logo

Gordon Ramsay’s F-Word, da stasera su Rai 5 la quinta stagione in prima visione tv

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-07-09

A partire da questa sera, dalle ore 21:15 circa, approda su Rai 5, in prima visione tv, lo chef più conosciuto e cinico del piccolo schermo, Gordon Ramsay, alle prese con la quinta stagione del programma Gordon Ramsay’s F-Word. La trasmissione, che ha già registrato un grande successo a livello mondiale, torna con dodici nuove …

article-post

A partire da questa sera, dalle ore 21:15 circa, approda su Rai 5, in prima visione tv, lo chef più conosciuto e cinico del piccolo schermo, Gordon Ramsay, alle prese con la quinta stagione del programma Gordon Ramsay’s F-Word. La trasmissione, che ha già registrato un grande successo a livello mondiale, torna con dodici nuove appassionanti puntate in cui Gordon si impegnerà a cercare i migliori ristoranti tipici, che propongono le cucine più famose del mondo capaci di offrire per ogni loro piatto la più alta qualità al miglior prezzo.

Nel corso di ogni puntata, assisteremo quindi alle sfide all’ultimo piatto che si svolgeranno proprio nella cucina del celebre chef; a gareggiare, ci saranno 18 ristoranti suddivisi in nove categorie. Troveremo così la cucina italiana, quella cinese, indiana, francese, thailandese e così via, per un viaggio culinario che toccherà tutto il mondo.

Ogni settimana, assisteremo alla presenza di due sfidanti che nel ristorante di F-Word tenteranno di accaparrarsi le preferenze dei 50 ospiti i quali saranno chiamati, al termine delle sfide, a decretare per quale dei due sarebbero disposti a pagare. I vincitori di ciascuna puntata, saranno poi chiamati a sfidarsi ancora una volta in occasione del gran finale al termine del quale verrà incoronato il Miglior ristorante tipico di F-Word.

Potrebbe interessarti anche