logo

Google, le parole più cercate nel 2017: dal malore di Nadia Toffa al perché del pianto di Fedez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-31

Quali sono stati gli argomenti più cercati nel 2017 per quanto riguarda Google? Come ben sapete, il celebre motore di ricerca, trova parole così come personaggi, eventi, dei come fare, i classici perché della vita, cosa significano alcune parole, le mete vacanze, le ricette e qualsiasi tipo di biglietti: dai concerti alla Lotteria Italia e …

article-post

Quali sono stati gli argomenti più cercati nel 2017 per quanto riguarda Google? Come ben sapete, il celebre motore di ricerca, trova parole così come personaggi, eventi, dei come fare, i classici perché della vita, cosa significano alcune parole, le mete vacanze, le ricette e qualsiasi tipo di biglietti: dai concerti alla Lotteria Italia e le finali di calcio. Scopriamo tutte le ricerche più curiose, naturalmente strettamente correlate al mondo della televisione e lo spettacolo.

Google, le parole più cercate nel 2017

Tra le parole più ricercate su Google nel 2017, compare al primo posto Nadia Toffa. La celebre conduttrice e inviata de Le Iene, si trova nella stessa posizione anche per quanto riguarda i personaggi. Dopo il suo malore infatti, l’Italia intera si è preoccupata per le sue condizioni di salute ma, fortunatamente, la giornalista attualmente pare stare meglio e lo dimostra la recente intervista nel corso dell’ultima puntata del programma ideato da Davide Parenti.

Per quanto riguarda le altre parole, troviamo al quarto posto Sanremo, al sesto il Giro d’Italia, e al settimo Occidentali’s Karma. Dopo la Toffa nella prima posizione dei personaggi, troviamo Gianluigi Donnarumma al secondo posto, Nicky Hayden al terzo, Paolo Villaggio al quarto e Fabrizio Frizzi al quinto. E ancora, Chester Bennington al sesto, Ermal Meta al settimo, Chiara Ferragni all’ottavo, Chris Cornell al nono e Fiorella Mannoia al decimo. Negli eventi, ritroviamo il Festival della musica italiana al secondo posto.

Fedez e Gabbani tra le ricerche Google

Divertentissimo nella classifica dei “Perché”, l’ottavo posto di Fedez con “perché piange?”. Nella classifica del “Cosa significa…”, ritroviamo molte parole di Occidentali’s Karma, da “Namaste” al quarto posto, al “Panta Rei” al quinto e proprio “Karma” al decimo. Diciamo che Francesco Gabbani è uno dei protagonisti indiscussi delle ricerche Google del 2017.

Potrebbe interessarti anche