logo

Google 2015: Pino Daniele personaggio più ricercato, Grande Fratello e Isola tra le parole più cercate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-01

Dopo la classifica annuale di Spotify, Facebook, Twitter e Instagram, eccoci con le ‘parole chiave’ di Google per il 2015. Naturalmente, anche in questo caso, il nostro articolo verrà incentrato sul mondo della televisione. Il cantautore napoletano Pino Daniele è stato il più cercato sul motore di ricerca Google per il 2015. Secondo posto per …

article-post

Dopo la classifica annuale di Spotify, Facebook, Twitter e Instagram, eccoci con le ‘parole chiave’ di Google per il 2015. Naturalmente, anche in questo caso, il nostro articolo verrà incentrato sul mondo della televisione. Il cantautore napoletano Pino Daniele è stato il più cercato sul motore di ricerca Google per il 2015. Secondo posto per Valentino Rossi e terzo per il presidente della Repubblica, Sergio Matterella. A rivelarlo ci ha pensato ‘Un anno di ricerche su Google’.

CLASSIFICA GOOGLE 2015, PAROLE PIU’ RICERCATE – Pino Daniele al primo posto anche per quanto riguarda la classifica delle parole emergenti. Secondo posto per la 14esima edizione del Grande Fratello che ha regalato la vittoria alla 22enne Federica Lepanto e terzo posto per L’Isola dei Famosi che ha portato alla vittoria il duo de Le Donatella. In quinta posizione troviamo Sanremo 2015 mentre al settimo posto Miss Italia.

CLASSIFICA GOOGLE 2015, PERSONAGGI PIU’ RICERCATI – Tra i restanti personaggi più ricercati su Google nel 2015 troviamo l’attrice Laura Antonelli, la giornalista Maria Grazia Capulli, l’attore Rocco Siffredi (anche lui protagonista indiscusso dell’ultima edizione de L’Isola), l’attrice Monica Scattini, l’attore Gabriel Garko, Miss Italia Alice Sabatini e Pietro Mennea.

Potrebbe interessarti anche