logo

Gomorra 3, anticipazioni choc: Scianèl è un uomo? Lo spoiler che fa discutere

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-12

Gomorra 3 è una delle produzioni più attese nell’autunno televisivo di Sky Atlantic. In attesa della nuova stagione della serie tv, emerge uno sconvolgente spoiler su una delle protagoniste indiscusse, Scianèl, la quale a quanto pare conquisterà la scena nella prossima stagione facendo molto discutere. A rivelare – non è chiaro se volontariamente o meno …

article-post

Gomorra 3 è una delle produzioni più attese nell’autunno televisivo di Sky Atlantic. In attesa della nuova stagione della serie tv, emerge uno sconvolgente spoiler su una delle protagoniste indiscusse, Scianèl, la quale a quanto pare conquisterà la scena nella prossima stagione facendo molto discutere. A rivelare – non è chiaro se volontariamente o meno – l’anticipazione che oggi sta facendo il giro della rete, lasciando interdetti i fan di Gomorra, è stata la stessa Cristina Donadio, l’attrice che interpreta Scianèl. Un dettaglio non indifferente e che potrebbe venire a galla proprio nella prossima stagione.

Gomorra 3, l’anticipazione choc su Scianèl

Un pizzico di Beautiful anche in Gomorra 3 potrebbe non guastare, ma questa volta gli sceneggiatori l’avrebbero fatta grossa! Secondo le dichiarazioni rilasciate dall’attrice Donadio, stando a quanto trapela dal blog televisivo Davidemaggio.it, il personaggio di Scianèl sarebbe in realtà un uomo. Ecco il clamoroso spoiler legato alla boss di Gomorra 3.

Potrebbe essere proprio una confessione del personaggio a far emergere la scandalosa verità sulla sua vera identità sessuale. E’ quanto rivelato dalla Donadio nel bel mezzo di un incontro pubblico, ripreso da un video pubblicato su una pagina Facebook dedicata alla serie di Sky Atlantic e che ovviamente ha già preso piede nei principali siti televisivi.

I fan di Gomorra sono già partiti con le domande sul personaggio della serie, ma alcuni non escludono che dietro lo spoiler possa esserci in realtà una trovata pubblicitaria in piena regola per aumentare l’attesa in vista dell’esordio della terza stagione. Certamente questo aspetto pone alcuni ragionamenti sul legame tra Scianèl e Lelluccio Magliocca, il figlio ucciso nella passata stagione. E’ realmente la madre o, alla luce dell’indiscrezione, il padre?

Potrebbe interessarti anche