logo

Golden Skate Awards 2013, gli Oscar del pattinaggio questo pomeriggio su Italia 1

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-12-15

Per gli appassionati delle emozioni su ghiaccio, questo pomeriggio andrà in scena, dal Palavela di Torino ed a partire dalle ore 16:40 su Italia 1 i Golden Skate Awards 2013. L’evento legato agli Oscar del pattinaggio è giunto ormai alla sua sesta edizione e rappresenta un’importante kermesse sportiva che vede protagonisti svariati atleti giunti per …

article-post

Per gli appassionati delle emozioni su ghiaccio, questo pomeriggio andrà in scena, dal Palavela di Torino ed a partire dalle ore 16:40 su Italia 1 i Golden Skate Awards 2013. L’evento legato agli Oscar del pattinaggio è giunto ormai alla sua sesta edizione e rappresenta un’importante kermesse sportiva che vede protagonisti svariati atleti giunti per l’occasione da diverse nazioni. Nel corso di questa serata indimenticabile, all’insegna di sport, musica ed ovviamente grande spettacolo, saranno premiati i migliori pattinatori dell’anno.

Tra i grandi nomi del pattinaggio che si esibiranno presso il Palavela di Torino, ci sarà anche lo statunitense oro ai Giochi Olimpici di Cargary 1988 Brian Boitano, alla sua prima apparizione in Italia. Saranno presenti inoltre anche fenomeni internazionali del calibro di Tomas Verner, Laura Lepisto e le coppie Zaldua/Sukhanov e Bobrova/Soloviev. Tra gli atleti italiani, l’argento agli Europei 2009 Samuel Contesti e il duo Berton/Hotarek. Confermata anche la presenza degli acrobati del ghiaccio Ekaterina ed Alexander Chesna.

La telecronaca dell’emozionante evento sarà garantita su Italia 1 dalla giornalista Lucia Blini, con il commento tecnico della 5 volte campionessa italiana Silvia Fontana. Evento da non perdere per tutti gli appassionati del genere e non solo, questo pomeriggio su Italia 1 a partire dalle ore 16:40 circa.

Potrebbe interessarti anche