Gli spoiler della sesta stagione di Grey’s Anatomy. Occhi puntati sul Seattle Grace

02/12/2009 di Elisa Di Marco

I medici del Seattle Grace stanno per tornare a tenerci compagnia con bisturi, pettegolezzi e colpi di scena da non perdere, da oggi, 2 dicembre, e poi ogni mercoledì alle ore 21 su Foxlife!

La quinta stagione era finita con un dubbio e ci ha tenuti tutti con il fiato sospeso, ma l’attesa è finita! Izzy o O’Manley, chi resterà? Purtroppo il corpo carbonizzato era proprio quello di Geroge O’Manley arruolatosi nell’esercito poco prima di salvare una ragazza che stava per essere investita da un bus. Il Seattle Grace è sconvolto per la perdita del giovane chirurgo, nessuno vuole rassegnarsi e custodiscono gelosamente la memoria del collega tenendo il suo armadietto esattamente come lui lo aveva lasciato. Izzy invece supera la crisi e si prepara ad affrontare i difficili mesi che la aspettano per seguire la terapia contro il cancro, ovviamente Karev sarà sempre al suo fianco. La coppia è messa a dura prova: riusciranno a resistere? Izzy potrebbe non sopportare l’eccessiva protezione del marito…
Il dott. Sloan decide di mettere la testa apposto con la piccola Grey e, dopo qualche dubbio iniziale, la dottoressa cede alle lusinghe del chirurgo e vanno a vivere insieme; tutto rose e fiori, dunque? Non proprio: arriverà qualcuno di molto inaspettato a disturbare la favola!Meredith e Shepherd sono la coppia perfetta e la nostra inquieta dottoressa troverà perfino il coraggio di perdonare ed aiutare il padre dopo anni di chiusura totale.
La dott. Yang è sempre più competitiva sul lavoro, ma in amore si lascia andare tra le braccia del nuovo arrivato, il dott. Hunt, ma nella vita del bel militare compare un’ex-collega… Chissà se la nostra Cristina dovrà tirare fuori tutta la tenacia che mostra in sala operatoria per tenersi stretto il suo uomo!

Tutto questo avverrà in un clima molto frenetico; infatti l’ospedale ha subito la fusione con il Mercy West quindi nuovi medici, nuovi colleghi, nuovi equilibri da creare, problemi che metteranno in seria difficoltà il capo, dott. Richard Webber.

Affilate i bisturi cari telespettatori, il Seattle Grace riapre i battenti!

COMMENTI