logo

Gli spoiler della seconda serie di Medicina Generale, in arrivo su RaiUno

di Elisa Di Marco

Pubblicato il 2009-11-29

All’ospedale Sant’Angelo si ricomincia con una nuova stagione di casi clinici, morali e beghe della sanità pubblica. Protagonisti, come al solito, sono non solo i medici ma anche i pazienti che intrecciano le loro storie personali e mediche alla routine ospedaliera. Tv sintonizzate su RaiUno da mercoledì 2 dicembre! Inizia da Anna e Giacomo la …

article-post

All’ospedale Sant’Angelo si ricomincia con una nuova stagione di casi clinici, morali e beghe della sanità pubblica. Protagonisti, come al solito, sono non solo i medici ma anche i pazienti che intrecciano le loro storie personali e mediche alla routine ospedaliera. Tv sintonizzate su RaiUno da mercoledì 2 dicembre!

Inizia da Anna e Giacomo la seconda serie di Medicina Generale; la loro storia finalmente prosegue serenamente e i due protagonisti cercano di sostenersi nella vita professionale e di costruire una solida famiglia. Ma le prove da superare non mancheranno e sarà proprio in queste occasioni che vedremo quanto siano profondamente legati e quanto l’amore riesca a fargli superare qualsiasi difficoltà.
Nelle tredici puntate vedremo però anche le vicende di Angelo, caposala del pronto soccorso e di Bergamini che dovrà vedersela con la direzione sanitaria e affrontare non poche beghe. Marco sta per sposarsi; Olga riceverà una promozione che la costringerà a mettersi in gioco fino in fondo e Gabriella si troverà alle prese con una situazione molto difficile ma dalla quale riuscirà ad uscirne vincitrice.

Ad affiancare questi protagonisti ormai conosciuti, ci saranno nuovi personaggi come Letizia, nuovo medico del reparto. Una donna molto bella e risoluta, ma che di lei impareremo a conoscere anche un lato fragile e dolce del suo carattere. Elia sarà invece un dottore di pronto soccorso che nasconde una ferita ancora aperta dietro ad un atteggiamento da provocatore e conquistatore. Matteo, infine, sarà un giovane specializzando che ha accantonato la passione per la corsa concentrandosi su quella per aiutare il prossimo.
Come al solito oltre alla vita strettamente ospedaliera la serie ci mostrerà i lati divertenti e bizzarri dei vari personaggi che animano le sale di attesa dei nostri Pronto Soccorso!

Potrebbe interessarti anche