logo

Gli Incorreggibili Ivo e Luna sbarcano al Telefilm Festival 2011 ed incontrano i propri fan

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-07-01

La nuova serie tv per ragazzi che sta facendo perdere la testa ai suoi numerosissimi giovani telespettatori, gli Incorreggibili, sbarca al Telefilm Festival 2011 di Milano con due dei suoi protagonisti, Andrés Gil (Ivo) e Natalie Pérez (Luna), domani 2 luglio ed incontreranno i propri fans presso l’Apollo SpazioCinema a partire dalle ore 14:00. I …

article-post

La nuova serie tv per ragazzi che sta facendo perdere la testa ai suoi numerosissimi giovani telespettatori, gli Incorreggibili, sbarca al Telefilm Festival 2011 di Milano con due dei suoi protagonisti, Andrés Gil (Ivo) e Natalie Pérez (Luna), domani 2 luglio ed incontreranno i propri fans presso l’Apollo SpazioCinema a partire dalle ore 14:00. I presenti, al termine dell’incontro, avranno anche la possibilità di assistere ad un episodio inedito della serie.

Incorreggibili, in onda dallo scorso 21 febbraio sul canale kids più visto dalla fascia giovane di telespettatori, Boing TV, tornerà con le repliche degli episodi a partire dal 4 luglio, in attesa delle nuove avventure in onda dal prossimo 5 settembre. Un successo decretato da ottimi risultati in termini di ascolti (gli episodi inediti hanno registrato uno share di oltre il 12% nella fascia 7-14 anni, toccando punte del 18%) ma anche dalla sua espansione sul web con il sito ufficiale www.incorreggibili.it, che conta oltre 2 milioni di pagine viste in pochi mesi e da un CD con le canzoni più belle della colonna sonora, che fanno da contorno alle storie narrate.

I protagonisti della serie, sono gli alunni e gli insegnanti della Mastery School, non un istituto come tanti, proprio perché vi sono iscritti ragazzi eccessivamente vivaci, “piccole pesti” che non sono in grado, secondo i loro genitori, di frequentare una scuola normale. L’obiettivo della scuola sarà proprio quello di metterli sulla giusta carreggiata.

Se amate anche voi i giovani protagonisti degli Incorreggibili e avete la possibilità di fare un salto a Milano, potrete trascorrere il pomeriggio di domani in compagnia dei vostri beniamini.

Potrebbe interessarti anche