logo

Gli episodi natalizi di Spongebob oggi su Nickelodeon: la maratona e l’episodio speciale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-15

Il Natale è ormai alle porte ed anche Spongebob, la spugna gialla più amata di tutta Bikini Bottom e del piccolo schermo, si prepara a festeggiarlo con i suoi giovani telespettatori. Nella giornata odierna su Nickelodeon (Canale Sky 605-606) andrà in onda a partire dalle ore 13:00 e fino alle 23:00 la lunga maratona dedicata …

article-post

Il Natale è ormai alle porte ed anche Spongebob, la spugna gialla più amata di tutta Bikini Bottom e del piccolo schermo, si prepara a festeggiarlo con i suoi giovani telespettatori. Nella giornata odierna su Nickelodeon (Canale Sky 605-606) andrà in onda a partire dalle ore 13:00 e fino alle 23:00 la lunga maratona dedicata agli episodi più natalizi di Spongebob, mentre alle ore 15:00 e poi alle 18:15 sarà la volta dell’episodio speciale dal titolo Il Natale di Spongebob.

In attesa di assistere ad una giornata davvero imperdibile per tutti gli appassionati di Spongebob alla luce anche dell’episodio speciale che sarà trasmesso in due differenti momenti della giornata, andiamo a vedere cosa accadrà in alcuni episodi che saranno trasmessi: finora Plankton ha ricevuto a Natale solo carbone. Quest’anno però ha deciso di studiare un piano diabolico: distribuire alla popolazione dolci contaminati dal “malvagionium”, un ingrediente che rende cattive le persone.

In base al suo piano, quanto tutti saranno contagiati, diventando quindi cattivi, lui sarà l’unico buono, motivo per il quale riceverà un regalo da Babbo Natale, premiandolo proprio con il dono che ha sempre desiderato: la formula del Krabby Patty. Inizialmente tutto sembra andare secondo il suo piano, ma qualcosa non sembra andare davvero per il meglio. Ad intervenire anche questa volta e rimediare ai guai di Plankton sarà Spongebob, che sarà anche lui coinvolto nel suo piano diabolico.

Potrebbe interessarti anche