logo

Gli appuntamenti più interessanti del cinema di Sky per oggi, lunedì 14 marzo 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-14

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky propone ai suoi abbonati per oggi, lunedì 14 marzo 2011. Iniziamo con Cinema Max, che alle 19 trasmette One eyed king, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 19.15 offre Presagio finale. I fan di Renato Pozzetto potranno ammirarlo alle …

article-post
Un povero ricco

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky propone ai suoi abbonati per oggi, lunedì 14 marzo 2011.

Iniziamo con Cinema Max, che alle 19 trasmette One eyed king, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 19.15 offre Presagio finale. I fan di Renato Pozzetto potranno ammirarlo alle 19.20 in Un povero ricco, su Cinema Comedy, con Ornella Muti; cinque minuti più tardi, su Cinema Hits andrà in onda Insoliti criminali, con Matt Dillon. Alle 19.30 su Cinema Family sarà la volta di Una tata magica 2, con Doris Roberts.

E veniamo al ricco panorama della prima serata. Alle 21 su Cinema Max appuntamento da non perdere con Ronin, con Robert De Niro; alla stessa ora, su Cinema Family ecco Piovono polpette; su Cinema Comedy La ragazza del mio migliore amico, con Jason Biggs; su Cinema Passion Il profumo del mosto selvatico, con Keanu Reeves. Alle 21.10, poi, su Cinema Hits spazio a Fuori tempo massimo, thriller australiano con Keimberley Davies, mentre Cinema 1 trasmetterà Prince of Persia – Le sabbie del tempo.

Da non perdere, in seconda serata, Una notte con Beth Coopera, alle 22.35 su Cinema Family, e Niente velo per Jasira, alle 22.50 su Cinema Passion. Sempre alle 22.50, su Cinema Comedy sarà la volta di Beverly Hills Cop 3, e su Cinema Hits del quinto e del sesto episodio della fiction The Pacific. Concludiamo segnalando alle 23.10 Salvate il soldato Ryan, con Tom Hanks, su Cinema 1, e Fatti, strafatti e strafighe, mezz’ora dopo la mezzanotte, su Cinema Comedy.

Non rimane che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti anche