Gli appuntamenti più gustosi con il cinema di Sky per oggi, venerdì 14 gennaio 2011

Senti chi parla 2

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, venerdì 14 gennaio 2011.



Iniziamo con Cinema Classics, che alle 18.30 trasmette la commedia Irma la dolce, con Jack Lemmon. Alle 19.05 su Cinema Hits è la volta di The reader – A voce alta, con Ralph Fiennes, mentre cinque minuti più tardi Cinema Mania offre la commedia Ladykillers, dei fratelli Coen.

Alle 19.20 appuntamento su Cinema Italia con Ho visto le stelle!, con Vincenzo Salemme, e cinque minuti dopo con Planet 51, film d’animazione in onda su Cinema 1. Sempre alle 19.25, ma su Cinema Family, spazio a Il giardino del perdono, con Jill Scott. Alle 19.30 non perdete il fantascientifico Mega Shark vs Giant Octopus, con Deborah Gibson, su Cinema Max.



E veniamo al ricco panorama della prima serata, che propone alle 21 su Cinema 1 il primo e il secondo episodio del telefilm Boardwlak Empire; alla stessa ora, su Cinema Family, ecco Sotto il sole della Toscana, con Raoul Bova; The skeptic – La casa maledetta, su Cinema Max; L’albatros – Oltre la tempesta, su Cinema Mania; il thriller Chinatown, di Roman Polanski, su Cinema Classics; I racconti di Canterbury, di Pier Paolo Pasolini, su Cinema Italia. Alle 21.15, invece, su Cinema Hits l’appuntamento è con la commedia Se mi guardi mi sciolgo.

Infine la seconda serata offre alle 22.40 Deep impact, con Tea Leoni, su Cinema Max, alle 22.55 Ex, commedia con Claudio Bisio e Flavio Insinna, su Cinema Hits, alle 23 Senti chi parla 2 (nella foto) su Cinema Family, e alle 23.10 su Cinema 1 Il figlio più piccolo, di Pupi Avati.