logo

Gli appuntamenti da non perdere con il cinema di Sky per oggi, venerdì 7 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-07

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti con il cinema di Sky in programma per oggi, venerdì 7 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema Classics, che alle 18.30 trasmette il western statunitense I due volti della vendetta, con Marlon Brando. Alle 18.55, su Cinema Mania, spazio alla commedia Toys – Giocattoli, con Robin Williams, mentre dieci minuti …

article-post
Delgo

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti con il cinema di Sky in programma per oggi, venerdì 7 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema Classics, che alle 18.30 trasmette il western statunitense I due volti della vendetta, con Marlon Brando. Alle 18.55, su Cinema Mania, spazio alla commedia Toys – Giocattoli, con Robin Williams, mentre dieci minuti più tardi su Cinema Italia l’appuntamento è con Porte aperte, con Gian Maria Volontè.

Proseguiamo con Cinema1, che alle 19.15 mette in onda il film britannico An education, con Carey Mulligan. Dieci minuti più tardi, su Cinema Family, spazio al film d’animazione Piovono polpette, mentre su Cinema Hits è la volta del Dottor Dolittle 5, con Kyla Pratt; alle 19,30, invece, su Cinema Max non perdete il film d’azione di James Wong Dragonball Evolution.

La prima serata propone una vasta offerta alle 21: Il riccio, con Mona Achache, su Cinema1; Delgo (nella foto una scena) su Cinema Family; Doppia ipotesi per un delitto, thriller con Ray Liotta, su Cinema Max; Harlem nights, commedia di Eddie Murphy con Richard Pryor, su Cinema Mania; Va’ dove ti porta il cuore, con Margherita Buy, su Cinema Italia. Cinema italiano anche alle 21.15, con La matassa, con Ficarra e Picone, in programma su Cinema Hits.

E veniamo alla seconda serata, che offre alle 22.35 su Cinema Family Alieni in soffitta; cinque minuti più tardi su Cinema Max il thriller Il nome del mio assassino; alle 22.45 su Cinema1 Hachiko, con Richard Gere; alle 22.50 su Cinema Italia I carabbinieri, con Renzo Montagnani e Diego Abatantuono; e alle 23.05 su Cinema Hits Scary movie 3.

Potrebbe interessarti anche