logo

Glee, scomparsa Naya Rivera: Amber Riley e Kevin McHale difendono Lea Michele e lanciano un messaggio di speranza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-13

Amber Riley e Kevin McHale hanno recitato insieme a Naya Rivera in Glee. L’attrice che interpretava Santana Lopez è scomparsa mentre era in barca con suo figlio al Lago Piru lo scorso mercoledì. I due attori, quindi, hanno voluto lanciare un messaggio per i fan. Glee, scomparsa Naya Rivera: Amber Riley e Kevin McHale difendono …

article-post

Amber Riley e Kevin McHale hanno recitato insieme a Naya Rivera in Glee. L’attrice che interpretava Santana Lopez è scomparsa mentre era in barca con suo figlio al Lago Piru lo scorso mercoledì. I due attori, quindi, hanno voluto lanciare un messaggio per i fan.

Glee, scomparsa Naya Rivera: Amber Riley e Kevin McHale difendono Lea Michele

Amber Riley su Twitter ha chiesto ai fan di mostrare un po’ di rispetto e pregare per il sicuro ritorno della Rivera, mentre Kevin McHale ha ritwittato il suo messaggio e ha chiesto privacy per la famiglia della star scomparsa.

Naya Rivera ha recitato nello show di successo della Fox insieme a Riley e McHale per tutte e sei le stagioni dal 2009 al 2015. “Abbi un po’ di rispetto. Tutta la nostra energia ci aiuterà a trovare Naya e pregare per il suo ritorno sicuro e per la sua famiglia “, ha scritto Riley.

Successivamente l’attrice ha anche difeso Lea Michele per non essersi esposta pubblicamente ed ha spiegato perché, anche loro, non l’hanno fatto immediatamente: “Nessuno deve a nessuno online un’esibizione di dolore. Questo è molto reale e devastante. Concentrati su Naya e la sua famiglia. Non noi. Al momento non ci interessa”.

Kevin McHale ha fatto eco al suo sentimento e ha detto che stava trattenendo la “speranza” che Naya Rivera possa essere ritrovata viva. Sul luogo della sparizione sono arrivati i genitori ed anche la ex collega Heather Morris, dopo avere contattato lo sceriffo per offrire tutto il suo aiuto nelle ricerche.

L’attrice 33enne era uscita per una gita con il figlio Josey Dorsey, 4 anni. Avevano preso una barca a noleggio, ma lei non sarebbe mai più risalita a bordo dopo un bagno con il bambino, che è stato ritrovato molte ore dopo, quando lo staff dell’imbarcazione in affitto è uscito per cercarli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lea Michele non parla di Naya Rivera ed è costretta a cancellarsi da Twitter 😨⁣ ⁣ Ti raccontiamo per quale motivo nelle nostre Stories (Swipe Up 👆 ) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche