logo

Glee: la prima stagione in chiaro arriva a gennaio

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-11-24

Italia Uno comincerà il nuovo anno a suon di musica e ballo. A partire dal 10 gennaio prenderà il via sulla rete Mediaset la prima stagione di Glee, serie fenomeno che ha letteralmente spopolato in America. Glee andrà in onda in fascia preserale, dal lunedì al venerdì e molto probabilmente prenderà il posto di Big …

article-post

Italia Uno comincerà il nuovo anno a suon di musica e ballo. A partire dal 10 gennaio prenderà il via sulla rete Mediaset la prima stagione di Glee, serie fenomeno che ha letteralmente spopolato in America.
Glee andrà in onda in fascia preserale, dal lunedì al venerdì e molto probabilmente prenderà il posto di Big Bang Theory.

Questo celebre teen drama fa del ballo e della musica i suoi punti forti, dando vita all’interno delle puntate a dei veri e propri mini musical, omaggiando molto spesso le grandi pop star. Indimenticabile l’episodio dedicato a Madonna, The Power of Madonna, che ha ottenuto due riconoscimenti.

Tutto si svolge nella William McKinley High School di Lima, in Ohio, dove tra arroganti giocatori di football e antipatiche cheerleaders, emergeranno i Losers, i perdenti dell’istituto, che troveranno la loro forza nella compagnia artistica della scuola, il Glee Club.

Se per assistere alla prima serie in chiaro si dovrà attendere l’anno nuovo, l’attesa per seguire la seconda stagione sta per terminare; i nuovi episodi di Glee saranno trasmessi a partire dal 2 dicembre su Fox, Canale 111.

Potrebbe interessarti anche