logo

Glee, gli attori ricordano Naya Rivera: da Demi Lovato, Lea Michele e il resto del cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-14

La morte di Naya Rivera ha letteralmente sconvolto il mondo. L’attrice di Glee è annegata per salvare il figlio dalla corrente del Lago Piru, dopo essere uscita in barca con lui. In queste ore, il cast di Glee ha voluto ricordate la collega, compresa Lea Michele attaccata ancora (cliccare per credere). Glee, gli attori ricordano …

article-post

La morte di Naya Rivera ha letteralmente sconvolto il mondo. L’attrice di Glee è annegata per salvare il figlio dalla corrente del Lago Piru, dopo essere uscita in barca con lui. In queste ore, il cast di Glee ha voluto ricordate la collega, compresa Lea Michele attaccata ancora (cliccare per credere).

Glee, gli attori ricordano Naya Rivera: da Demi Lovato al resto del cast

Tra coloro che hanno voluto ricordare l’ex attrice di Glee anche Demi Lovato che nella serie TV ha interpretato il ruolo di Danielle: “Il tuo personaggio è stato fonte di ispirazione per le donne latine di tutto il mondo”, ha scritto.

L’ha ricordata anche Ashley Fink condividendo il video di un tour che le aveva viste esibirsi insieme. “Ci tenevamo per mano durante ogni esibizione”, ha scritto commossa. “Riposa dolcemente” ha scritto Jane Lynch “Che forza che eri”.

Sono stati molti gli attori che hanno condiviso sui social il proprio ricordo di Naya Rivera. “Come si può riassumere un decennio di amicizia in poche parole?” si è domandato Chris Colfer “Naya era davvero unica e lo resterà per sempre”. Darren Criss, Blaine Anderson nella serie, ha scritto: “Era audace, scandalosa e divertente. Mi ha fatto ridere come nessun altro sul set. Anche mentre sono qui il suo ricordo mi fa ancora sorridere”. “Riposa in pace, angelo. E sappi che la tua famiglia non dovrà mai preoccuparsi di nulla”, ha scritto invece Amber Riley.

Jenna Ushkowitz, Tina Cohen-Chang nella serie, ha mostrato così il suo dolore: “Non posso credere di avere dato per scontato che saresti sempre stata qui”. A ricordarla anche Melissa Benoist, Becca Tobin, Alex Newell e molti altri colleghi, uniti dal dolore e incredulità di fronte alla drammatica e inaspettata morte di Naya Rivera.

Potrebbe interessarti anche