logo

Giusy Ferreri è diventata mamma: è nata Beatrice, le parole della cantante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-14

Giusy Ferreri è diventata mamma. La cantante ha condiviso personalmente la bellissima novella con i fan, tramite Facebook. “Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena …

article-post

Giusy Ferreri è diventata mamma. La cantante ha condiviso personalmente la bellissima novella con i fan, tramite Facebook. “Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti baci e a prestissimo”, ha scritto Giusy.

Giusy Ferreri è diventata mamma: è nata Beatrice

Beatrice, la prima figlia di Giusy Ferreri è nata alle 5.17 della scorsa domenica 10 settembre. La stessa cantante ha dato l’annuncio attraverso i social. Lo scorso marzo, Giusy aveva confessato di essere incinta: “Sono al terzo mese. So che il primo trimestre è un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee. L’ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, bene!”.

Giusy Ferreri poi, quando ha raccontato di essere incinta, ha svelato che la nascita di Beatrice sarebbe stata per lei un vero cambiamento: “Se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca. A me sarebbe piaciuto già vivere così da piccola, girando, e un po’ l’ho fatto con i miei genitori che si sono spostati tanti. Ma, certo, il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico”.

E’ nata Beatrice, la figlia di Giusy Ferreri

Perché la figlia di Giusy Ferreri si chiama Beatrice? E’ stata la cantante a spiegare il motivo tramite una recente intervista: “Come dicono i Latini: anche il nome può essere un segno del destino. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità, io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice”. Chi è invece Andrea, il compagno di Giusy e padre di Beatrice? Il compagno della Ferreri ha 37 anni e lavora come geometra.

Potrebbe interessarti anche