logo

Giuseppe Giofrè, dopo la vittoria ad Amici approda ad X Factor UK

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-10-02

Dopo la sua vittoria guadagnata nella passata edizione del talent show di Canale 5, Amici, nell’ambito del circuito danza, per Giuseppe Giofrè iniziano finalmente ad aprirsi le porte del mondo dello spettacolo. Il suo sogno, ha trovato realizzazione a Londra, dove presto farà parte del corpo di ballo della nuova edizione del talent musicale X …

article-post

Dopo la sua vittoria guadagnata nella passata edizione del talent show di Canale 5, Amici, nell’ambito del circuito danza, per Giuseppe Giofrè iniziano finalmente ad aprirsi le porte del mondo dello spettacolo. Il suo sogno, ha trovato realizzazione a Londra, dove presto farà parte del corpo di ballo della nuova edizione del talent musicale X Factor inglese. A darne notizia ai suoi oltre 70 mila fans sulla sua pagina ufficiale Facebook, è stato lo stesso Giofrè tramite uno stato che ha ottenuto quasi 1000 consensi.

“Ciao ragazzi! Vi scrivo da Londra! Ho lasciato Los Angeles il 25 settembre! La mia carinissima dimora sulla Laurel Canyon Blvd Perchè!? Ho una bellissima notizia! Non posso ancora crederci! … Ecco! Farò parte del corpo di ballo di X FACTOR UK! Con coreografie di Brian Friedman .. Ho partecipato al casting qui a Londra il 27 Settembre è sono stato preso! Io sono felicissimo! Troppo! Lavorare con lui è un onore! È la mia fonte di ispirazione lui! E adesso??????? Si inizia questa nuova GRANDISSIMA esperienza!”.

Con queste parole, il giovane Giuseppe ha così comunicato la realizzazione di un sogno, tranquillizzando poi i suoi fans: “X Factor UK inizia sabato prossimo! Se ballerò nella prima puntata ve lo dirò! Tranquilli”.

Con la sua partecipazione nel corpo di ballo della nuova edizione inglese del talent musicale, Giofrè ha così smontato la tesi di chi lo definiva senza talento o semplicemente il classico “bello che non balla”. Talento, bravura ed anche bellezza, in questo caso Giuseppe ha invece dimostrato come sia possibile farli convivere in un unico corpo.

Non ci resta che attendere le sue future performance inglesi.

Potrebbe interessarti anche