logo

Giuseppe Giofrè a Pomeriggio Cinque: “Ringrazio Mara Maionchi, è una grande!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-26

Barbara D’Urso apre le porte della trasmissione Pomeriggio Cinque ai concorrenti di Amici, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando del ballerino Giuseppe Giofrè, vincitore dell’ultima edizione del talent e che di recente ha debuttato anche nel ruolo inedito di cantante, presentando anche nell’ambito di Amici 12 …

article-post

Barbara D’Urso apre le porte della trasmissione Pomeriggio Cinque ai concorrenti di Amici, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando del ballerino Giuseppe Giofrè, vincitore dell’ultima edizione del talent e che di recente ha debuttato anche nel ruolo inedito di cantante, presentando anche nell’ambito di Amici 12 il singolo Break, prodotto da Mara Maionchi, anche lei insegnante nello stesso talent. Barbara, in realtà, Giuseppe lo conosce da un po’, avendo preso parte del corpo di ballo della trasmissione Capodanno Cinque. L’ospitata del ragazzo, però, altro non è che un pretesto per dare voce ai numerosi followers della bislacca conduttrice su Twitter.

Le domande dei fans, hanno riguardato in particolare il suo ciuffo biondo che per un certo periodo ha rappresentato l’estroso look del ballerino, per poi spostarsi alla brutta avventura del naso rotto nel corso della sua esperienza ad Amici, ed ancora sul suo atteso ritorno a Reggio Calabria (attualmente Giuseppe vive a Roma). Le due domande più gettonate però, a detta della conduttrice, hanno riguardato la sua attuale situazione sentimentale e le caratteristiche che dovrebbe avere la sua ragazza ideale.

“Si sono single”, ha dichiarato il ballerino per poi replicare ancora: “La mia ragazza ideale non deve essere bellissima ma deve sapermi prendere, deve essere una brava ragazza, non mi importa la bellezza”. In merito alla possibilità di vederlo in tour: “Adesso vediamo come va il singolo”; infine, su Mara Maionchi: “E’ simpaticissima non basterebbe una parola per descriverla, è una grande! La ringrazio per quello che sta facendo per me, sono tanto felice di averla conosciuta, è una grandissima donna!”.

E sul finale della sua ospitata-lampo, Barbara ha rinnovato l’invito in occasione della prossima edizione di Capodanno Cinque: “Preparati per il prossimo Capodanno 5: vieni a cantare e ballare!”.

Potrebbe interessarti anche