logo

Giuria X Factor al completo? Confermati Ambra Angiolini e Fedez: le ultime news

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-04

AGGIORNAMENTO: Ambra Angiolini entra nella giuria di X Factor 2022. L’annuncio è stato dato da lei stessa attraverso un video pubblicato su Instagram e poi confermato da Sky: “È andata così: ho chiuso gli occhi e l’ho pensato tantissimo, a un certo punto mi hanno chiamato davvero, ho fatto il provino, com’è giusto che sia, …

article-post

AGGIORNAMENTO: Ambra Angiolini entra nella giuria di X Factor 2022. L’annuncio è stato dato da lei stessa attraverso un video pubblicato su Instagram e poi confermato da Sky: “È andata così: ho chiuso gli occhi e l’ho pensato tantissimo, a un certo punto mi hanno chiamato davvero, ho fatto il provino, com’è giusto che sia, come quelli che vedrò io”, ha raccontato l’attrice nel filmato, prima di continuare per lanciare il presunto provino, datato 17 marzo 2022 e ambientato negli studi di Freemantle, che produce il talent show di Sky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Potrebbe essere già al completo la giuria di X Factor 2022 con i nomi dei quattro giudici pronti per essere svelati. Uno, quello di Fedez, ormai è certezza. Dopo le indiscrezioni trapelate dal settimanale Chi, nei giorni scorsi il rapper ha confermato il suo ritorno “a casa”. 

X Factor 2022: la possibile giuria

Non è chiaro – ma sempre più possibile – se l’arrivo di Fedez sia da considerare in sostituzione alla presenza di Emma Marrone, ma intanto la cantante salentina sembra ormai essere fuori dalla rosa dei giurati di X Factor.

Nei giorni scorsi il portale All Music Italia aveva avanzato il nome di Ambra Angiolini come possibile nuova giurata. Ma chi sarebbero invece gli altri?

A fornire nuovi dettagli è stato nuovamente il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, il quale ha fornito ulteriori indiscrezioni in merito parlando di una vera e propria rivoluzione:

Dopo aver annunciato per primi il ritorno di Fedez a X Factor, ecco quale potrebbe essere il quartetto dei giudici convocati per rilanciare un format in calo nelle ultime due edizioni. Parliamo del già citato Fedez, Ambra Angiolini, il confermato Manuel Agnelli e una bella new entry, ovvero il rapper Dargen D’Amico. Si tratta del collaboratore e amico di Fedez, che lui stesso ha fortemente voluto.

Questo, dunque, sembrerebbe essere il quartetto di giurati di X Factor 2022, in attesa dell’ufficialità.

Potrebbe interessarti anche