logo

Giulio Raselli al Grande Fratello Vip con la sua ex fidanzata? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-14

Giulio Raselli entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip? Dopo le possibili quattro primedonne bionde verso l’ingresso, il cast di nuovi concorrenti sta peggiorando ora dopo ora. Giulio Raselli al Grande Fratello Vip con la sua ex fidanzata? Vi darò qualche indizio e vediamo se indovinate chi sono i due che entreranno nella casa del …

article-post

Giulio Raselli entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip? Dopo le possibili quattro primedonne bionde verso l’ingresso, il cast di nuovi concorrenti sta peggiorando ora dopo ora.

Giulio Raselli al Grande Fratello Vip con la sua ex fidanzata?

Vi darò qualche indizio e vediamo se indovinate chi sono i due che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip – ha svelato Deianira Marzano – “Per adesso vi dico solo “G” e “G”. Sull’uomo avete indovinato tutte e vi dò un altro indizio… a gennaio è anche il suo compleanno. L’altra è una donna ed hanno lo stesso nome ma non sono una coppia. 

L’appassionata di gossip ha evidenziato il “Grrr”, modo in cui scherzosamente ha sempre chiamato Raselli. Inoltre, proprio l’ex tronista compie gli anni a gennaio (il primo gennaio del 1990).

La donna, quindi, si chiama Giulia: potrebbe trattarsi – come ipotizzano i colleghi di Biccy – di Giulia Cavaglià (sì, proprio quella che Francesco Sole ha ripreso mentre faceva la pipì in giardino piazzandola su Instagram) o Giulia D’Urso

La prima non l’ha scelto durante il trono mentre con la seconda si è fidanzato per qualche tempo e oggi, dopo una burrascosa separazione, sarebbero in buoni rapporti. 

Anche Deianira conferma l’ingresso di Patrizia Pellegrino.

Che ne dite di questi nomi? Io così:

Potrebbe interessarti anche