logo

Giulio Raselli contro Andrea Zelletta “Falso, non so perché è al GF Vip: mi sarebbe piaciuto esserci”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-26

L’ex volto di Uomini e Donne, Giulio Raselli, è intervenuto nell’ultima puntata di Casa Chi, il format web di Chi Magazine per commentare gli ultimi avvenimenti legati al GF Vip e in particolare alla presenza di Andrea Zelletta con il quale ha condiviso l’esperienza nel programma di Maria De Filippi. Giulio Raselli attacca Andrea Zelletta …

article-post

L’ex volto di Uomini e Donne, Giulio Raselli, è intervenuto nell’ultima puntata di Casa Chi, il format web di Chi Magazine per commentare gli ultimi avvenimenti legati al GF Vip e in particolare alla presenza di Andrea Zelletta con il quale ha condiviso l’esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Giulio Raselli attacca Andrea Zelletta

Giulio Raselli come Andrea Zelletta ha partecipato a Uomini e Donne salendo anche sul trono. Nel programma di Maria De Filippi i due si sono spesso pizzicati, ma oggi com’è la loro relazione lontano dalle telecamere? Lo ha raccontato Raselli in collegamento con Casa Chi:

Lui ha sempre cercato di stuzzicarmi anche quando io facevo il corteggiatore, però quando ero sul trono c’è stata una puntata in cui è venuto come ospite. Già il giorno prima della puntata si era un po’ organizzato tramite una diretta dicendo che io fossi antipatico, presuntuoso e arrogante. Il giorno dopo va in studio e dice le stesse cose. Il motivo? Prendersi quei tre secondi di applauso.

L’ex tronista ha quindi raccontato un aneddoto accaduto a telecamere spente:

Poi lui, dopo la puntata, dietro le quinte, mi dice ‘Ciao Giulietto, tutto apposto?’ e la sua ragazza mi fa ‘appena fai la scelta ce ne andiamo a cena tutti e quattro’. Questo vuol dire che è una persona falsa, non in grado di avere una logica sua, sempre a rincorrere le idee degli altri, non ha mai un pensiero coerente, dà l’impressione anche al GF di essere una persona che non è mai in grado di dare un giudizio serio e concreto, si nasconde sempre dietro agli altri. Questa è una cosa che non mi è mai piaciuta! Forse per questo lo chiamano comodino.

A lui piacerebbe essere al suo posto nella Casa del Grande Fratello Vip? Senza peli sulla lingua ha replicato:

A me non piacerebbe rubare il posto a nessuno ma una cosa è certa: io sono sempre stato molto schietto, ho sempre detto le cose in faccia a differenza sua, lui fa fatica e ha l’ansia di sporcarsi l’immagine, non dice mai realmente quello che pensa. Non so perchè c’è lui in Casa ma a me sarebbe assolutamente piaciuto esserci.

Potrebbe interessarti anche