logo

Giulio Pretelli “infrange” la promessa: spiegazione sulla bambolina voodoo di Giulia Salemi al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-01

“Dopo l’incontro con mio fratello non sono più andato in televisione, ho rifiutato tutte le interviste e le chiamate in radio. Oggi sono qui per spiegare la mia decisione e difendere Pierpaolo”. Ospite a Live – Non è la d’Urso Giulio Pretelli ha spiegato perché è tornato a parlare del percorso di suo fratello tirando …

article-post

“Dopo l’incontro con mio fratello non sono più andato in televisione, ho rifiutato tutte le interviste e le chiamate in radio. Oggi sono qui per spiegare la mia decisione e difendere Pierpaolo”. Ospite a Live – Non è la d’Urso Giulio Pretelli ha spiegato perché è tornato a parlare del percorso di suo fratello tirando in ballo pure Giulia Salemi.

Giulio Pretelli e le accuse di “magia nera” a Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli, secondo finalista del Grande Fratello Vip, prosegue la sua relazione con la Salemi, nonostante alcune incomprensioni. “Sta facendo un bellissimo percorso, non ha bisogno del tuo aiuto”, lo incalza Karina Cascella, mentre Giovanni Ciacci difende la sua scelta.

“Non dovevi dirgli che fuori si sta parlando molto di lui, gli hai messo una grande pressione addosso”, interviene Francesco Oppini.

Giulio Pretelli, in sintesi, avrebbe infranto la promessa anche per una giusta causa, chiarire la questione della zia e l’accusa nei confronti di Giulia Salemi dopo averla vista con una presunta bambolina voodoo in mano:

È stato hackerato il profilo di mia zia non è vero che ha messo la cosa di Giulia sulla bambolina voodoo.

 

Potrebbe interessarti anche