logo

Giulio Pretelli svela chi corteggerebbe al Grande Fratello Vip: ecco i due nomi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-10

Giulio Pretelli, ospite di Casa Chi, ha parlato della storia d’amore tra Pierpaolo e Giulia Salemi, trovandosi d’accordo con Antonella Elia che lo ha definito “maschio alfa” per via della sua capacità di difendere la sua fidanzata dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Giulio Pretelli parla di Pierpaolo e Giulia Salemi e l’aereo per …

article-post

Giulio Pretelli, ospite di Casa Chi, ha parlato della storia d’amore tra Pierpaolo e Giulia Salemi, trovandosi d’accordo con Antonella Elia che lo ha definito “maschio alfa” per via della sua capacità di difendere la sua fidanzata dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Giulio Pretelli parla di Pierpaolo e Giulia Salemi e l’aereo per Elisabetta e Ariadna

Prima era considerato come uno zerbino mentre ora fa di tutto per difendere la sua donna. Pierpaolo si è messo anche contro la sua famiglia e le dimostrazioni d’amore per Giulia ci sono state tutte. Lei non ha dato importanza a questo. Non conosco il loro rapporto di coppia… e Pierpaolo ha già fatto abbastanza. Ma tutti e due devono difendere il loro rapporto.

L’aereo per Ariadna Romero e Elisabetta Gregoraci? Chi ha mandato questo aereo sono fan solo di Elisabetta e non di Ariadna o nessuno… i fan di Elisabetta sono contro Giulia ed è stata una provocazione quella.

Le ragazze che lo hanno colpito al Grande Fratello Vip

Chi corteggerei dentro la Casa del Grande Fratello Vip? A livello di bellezza Dayane Mello. Quando c’è stato il confronto l’ho intravista ed è bellissima, ha un fisico stupendo. Caratterialmente invece Rosalinda, la vedo una ragazza molto semplice.

 

Potrebbe interessarti anche