logo

“Oggi Giulio non c’è: Pierpaolo non può trattarlo così!”, la d’Urso contro la richiesta di Pretelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-19

Ieri sera, durante il confronto tra Pierpaolo e Giulio Pretelli, il fratello maggiore ha espressamente chiesto al minore di non recarsi più in televisione a parlare delle sue dinamiche personali con Giulia Salemi. Oggi il ragazzo doveva essere ospite di Pomeriggio 5 ma non è andato. “Oggi Giulio non c’è e Pierpaolo non può trattarlo …

article-post

Ieri sera, durante il confronto tra Pierpaolo e Giulio Pretelli, il fratello maggiore ha espressamente chiesto al minore di non recarsi più in televisione a parlare delle sue dinamiche personali con Giulia Salemi. Oggi il ragazzo doveva essere ospite di Pomeriggio 5 ma non è andato.

“Oggi Giulio non c’è e Pierpaolo non può trattarlo così”

Voi sapete che Giulio è un mio opinionista, proprio come lo è stato Pierpaolo. – ha commentato la conduttrice – Ovviamente oggi non c’è qui, è naturale dopo quello che ha detto Pierpaolo. Quello che non riesco a capire è un ragazzo come Pierpaolo, che nella vita è stato quaranta volte qui a fare l’opinionista e sa cosa significa stare nella casa del Grande Fratello Vip, sa che è normale che amici e parenti vadano nelle trasmissioni anche perché sono delle dinamiche che servono anche al GF Vip. Ne ho condotti sei e lo so. Non è possibile che Pierpaolo tratti in quel modo il fratello che si è messo a piangere e dica: ‘Non andare da nessuna parte’.

Dopo il confronto con il fratello al GF Vip, a quanto pare, Giulio Pretelli avrebbe avuto una crisi di pianto durata 40 minuti:

Giulio ha fatto benissimo a non esserci se glielo ha chiesto il fratello. È la richiesta del fratello che è particolare. Io non credo che Pierpaolo Pretelli sia stato implorato da Signorini per fare il Grande Fratello Vip. – ha continuato la presentatrice del programma TV – Quindi sei lì, felice di esserci e ti comporti come tutti gli altri.

Se Giulio avesse fatto il tifo per il fratello, a prescindere da tutto, credo che la richiesta “particolare” di Pierpaolo non sarebbe mai arrivata. Non è difficile da capire.

Potrebbe interessarti anche