logo

Giulio Maggio, Il Collegio 4: “Amo Martina Bondrin ma sono single” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-26

C’è grande attesa tra i ragazzi de Il Collegio 4 in vista dell’ultima puntata di oggi. Anche Giulio Maggio, il 15enne di Montespertoli in provincia di Firenze, è gasatissimo e nelle passate ore ha dato l’appuntamento a tutti i suoi follower per questa sera, come sempre su Rai2. Tuttavia, ha anche colto l’occasione per rivelare …

spinner

C’è grande attesa tra i ragazzi de Il Collegio 4 in vista dell’ultima puntata di oggi. Anche Giulio Maggio, il 15enne di Montespertoli in provincia di Firenze, è gasatissimo e nelle passate ore ha dato l’appuntamento a tutti i suoi follower per questa sera, come sempre su Rai2. Tuttavia, ha anche colto l’occasione per rivelare qualcosa in più sulla sua vita privata e sul “dopo” Il Collegio 4.

Giulio Maggio de Il Collegio: “Amo Martina Bondrin!”

Giulio Maggio, rispondendo alle domande dei follower tramite le Instagram Storie ha svelato rispetto all’ultima puntata di oggi de Il Collegio 4 che “sarà una bomba”. “Mi dispiace tantissimo perchè lì dentro ho passato un mese bellissimo”, ha aggiunto.

Giulio Maggio, Il Collegio
 

Il simpaticissimo allievo toscano ha poi risposto ad altre curiosità dei suoi follower. Tra le tante, qualcuno ha domandato: “Dopo Il Collegio mangi tutto?”. Ecco la replica del ragazzo:

Quando sono sceso dal Collegio – perchè eravamo a Bergamo – sono sceso alla stazione di Milano centrale, sono andato al McDonald’s e non so quanto ho mangiato!

Quindi qualche domanda più interessante in merito alla sua situazione sentimentale attuale: “purtroppo sono single e sto bene così, libero come una farfalla che vola”.

Qualcuno gli ha poi chiesto se gli piace l’ex compagna de Il Collegio, Martina Bondrin:

Non mi piace, io amo Martina Bondrin, anche lei lo sa!

Infine ha spiegato che Il Collegio era enorme ma loro frequentavano solo un’ala dell’ampia struttura, salvo quando riuscivano a fare qualche marachella.

Potrebbe interessarti anche