logo

Giulio Golia lascia Le Iene? Parla la redazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-24

“Per un pochino lascerò a casa la mia seconda pelle, la divisa da iene che oramai mi accompagna da più di 20 anni . Grazie a tutti per l’affetto e la stima che ci dimostrate sempre” sono bastate pochissime parole per scatenare il timore che Giulio Golia potesse lasciare il suo storico ruolo a Le …

article-post

“Per un pochino lascerò a casa la mia seconda pelle, la divisa da iene che oramai mi accompagna da più di 20 anni . Grazie a tutti per l’affetto e la stima che ci dimostrate sempre” sono bastate pochissime parole per scatenare il timore che Giulio Golia potesse lasciare il suo storico ruolo a Le Iene.

Giulio Golia lascia Le Iene?

Niente paura invece. Giulio Golia non lascia Le Iene ma si separa dalla sua mitica divisa solamente per alcuni giorni. Niente addii e neppure arrivederci. Come lui stesso ha specificato in un commento lascia i panni di iena solo per le vacanze natalizie.

Nei minuti seguiti al post del campano in cui compare una foto di lui che si leva la giacca da iena accompagnata dalle parole “lascerò a casa la mia seconda pelle” il web si è scatenato tra commenti e articoli in cui si annunciava il suo addio alla storica trasmissione di Italia1.

La redazione chiarisce l’equivoco

Invece è lo stesso Giulio Golia che in risposta ad un commento su Instagram specifica che si tratta di un addio momentaneo giusto in tempo per le vacanze. La conferma è arrivata anche dalla redazione de Le Iene che al Corriere ha dichiarato “Giulio Golia non lascia le Iene. Anzi. Continuerà ad esserne anche il conduttore nel 2020”. Anche la iena ha postato un nuovo scatto vestito da Babbo Natale, precisando:

Non pensavo di creare tutto questo caos, era solo un modo per dire Auguri, ci vediamo tra un po’, forse vestito così faccio meno casini. Grazie sempre per l’affetto che mi dimostrate.

Potrebbe interessarti anche