logo

Giuliano Sangiorgi, il leader dei Negramaro sta per diventare papà: ecco chi è la sua compagna

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-06-25

Giuliano Sangiorgi, il carismatico cantante dei Negramaro, si appresta a diventare papà per la prima volta. Ad annunciarlo è stato lui stesso attraverso il profilo social ufficiale della band direttamente su Instagram, condividendo uno scatto che lo ritrae con il libro “Niente panico! Come sopravvivere alla paternità” scritto da Pietro Cossa, poi la domanda: “Scegliamo …

article-post

Giuliano Sangiorgi, il carismatico cantante dei Negramaro, si appresta a diventare papà per la prima volta. Ad annunciarlo è stato lui stesso attraverso il profilo social ufficiale della band direttamente su Instagram, condividendo uno scatto che lo ritrae con il libro “Niente panico! Come sopravvivere alla paternità” scritto da Pietro Cossa, poi la domanda: “Scegliamo il nome?” e l’hashtag #ilyegiuly taggando la sua compagna di vita.

Chi è la compagna di Giuliano Sangiorgi?

Ilaria Macchia è infatti la compagna di Giuliano Sangiorgi. Salentina come lui, è laureata in Cinema e ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia. Lavora come sceneggiatrice e scrittrice, e tra i film a cui ha lavorato c’è anche Non è un paese per giovani.

Nel 2017 ha pubblicato il suo libro Ho visto un uomo a pezzi. Su Instagram la donna ha risposto a Giuliano pubblicando una foto che la ritrae con “Favole al telefono” di Gianni Rodari: “Questa storia non è ancora accaduta, ma accadrà sicuramente domani. Ecco cosa dice”, si legge nella didascalia.

Negramaro, continua il tour negli stadi

Nel frattempo la band salentina è impegnata nel tour negli stadi italiani. Queste le prossime tappe dei Negramaro: 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano, il 30 allo Stadio Olimpico di Roma, il 5 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, l’8 allo Stadio San Filippo di Messina ed infine il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare.

Potrebbe interessarti anche