logo

Giuliano Ferrara ricoverato per un malore. Ora sta meglio

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-09-06

Come già accennato dai colleghi di TopNotizie.it, il giornalista e direttore del Foglio, nonché volto televisivo della trasmissione di RaiUno Qui Radio Londra, Giuliano Ferrara, nei giorni scorsi è stato colto da malore e per questo ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma, dove si trova attualmente. Ferrara avrebbe avvertito il malore nella notte tra …

article-post

Come già accennato dai colleghi di TopNotizie.it, il giornalista e direttore del Foglio, nonché volto televisivo della trasmissione di RaiUno Qui Radio Londra, Giuliano Ferrara, nei giorni scorsi è stato colto da malore e per questo ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma, dove si trova attualmente.

Ferrara avrebbe avvertito il malore nella notte tra martedì e mercoledì scorso e per questo immediatamente trasportato in ospedale dove tuttavia, secondo le prime informazioni fornite da fonti mediche, le sue condizioni di salute sarebbero in miglioramento.

La situazione clinica del giornalista, infatti, si sarebbe normalizzata nonostante Ferrara sia ancora in ospedale per tutti gli ulteriori accertamenti medici del caso.

Potrebbe interessarti anche