logo

Giuliano Cimetti del Grande Fratello 11: in moto fino a Lourdes contro il parere dei medici

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-11-05

Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello ha fatto discutere, non tanto per la sua “professione”, quella di gigolò, ma perché il pubblico si aspettava, da un gigolò, un diverso aspetto fisico. Fatto sta che Giuliano Cimetti è uno dei protagonisti, nel bene e nel male, dell’undicesima edizione del Gf. Grand Hotel ha raggiunto …

article-post
Giuliano Cimetti

Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello ha fatto discutere, non tanto per la sua “professione”, quella di gigolò, ma perché il pubblico si aspettava, da un gigolò, un diverso aspetto fisico.

Fatto sta che Giuliano Cimetti è uno dei protagonisti, nel bene e nel male, dell’undicesima edizione del Gf. Grand Hotel ha raggiunto a Fino Mornasco, in provincia di Como, uno dei suoi migliori amici, Alessandro Guzzo, 39 anni, elettricista e collaudatore di macchine.

Ci conosciamo da quando abbiamo tre anni, insieme abbiamo partecipato a moltissimi raduni di moticiclette. Abbiamo vissuto anni spensierati, prima che per lui arrivassero i guai, una decina d’anni fa.

La vista di Giuliano fa i capricci: nel giro di poco tempo si rende necessaria una visita, che evidenzia un problema serio alla cornea. Giuliano non può più guidare la moto. Un doppio trapianto di cornea, per un costo di trenta milioni di lire, si rende inevitabile.

Ma prima, racconta Alessandro,

ignorando quello che gli avevano detto i medici, salì sulla sua Honda CBR 1000 e guidò senza pause fino a Lourdes. In un giorno e mezzo andò , pregò e tornò, facendo più di duemila chilometri. Per tutta la sera gli tremarono le braccia, per la stanchezza e la fatica.

Alessandro, infine, parla della nuova “carriera” dell’amico:

Non fa il camorrista, non spaccia droga, non commette reati. Che male c’è in quello che fa? Con il Grande Fratello spera solo di dare una svolta alla sua vita. No, non ha nessuna fidanzata. Come potrebbe, se fa il gigolò?

Potrebbe interessarti anche