logo

Giulia Stabile e Veronica Peparini si conoscevano prima di Amici 20? Spunta un video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-20

Giulia Stabile di Amici 20 e la sua professoressa Veronica Peparini si conoscevano già? I colleghi di Very Inutil People hanno scovato un video particolare dove si vedere proprio la ballerina alle prese con una esibizione della coreografa. Giulia Stabile e Veronica Peparini si conoscevano prima di Amici 20? Basterà dare un’occhiata a questi frame …

article-post

Giulia Stabile di Amici 20 e la sua professoressa Veronica Peparini si conoscevano già? I colleghi di Very Inutil People hanno scovato un video particolare dove si vedere proprio la ballerina alle prese con una esibizione della coreografa.

Giulia Stabile e Veronica Peparini si conoscevano prima di Amici 20?

Basterà dare un’occhiata a questi frame per rendervi conto che nel settembre 2020 ad interpretare una delle coreografie della Peparini era proprio lei! – scrive Very Inutil People – La Stabile infatti era un’allieva della scuola di danza della compagna di Andreas Muller.

Ecco i frame “incriminati”:

Proprio Veronica Peparini, sotto al post a cui facciamo riferimento, ha commentato taggando Giulia Stabile, scrivendo:

Stavolta anche io voglio pubblicare un po’ di video, sono 7 e vorrei li guardaste tutti, perché a lezione ci sono sempre tante persone diverse, che si danno alla danza, persone brave che è giusto far vedere. Grazie a tutti! Vi voglio bene. Ci vediamo giovedì a lezione , con una nuova smielata. A parte gli scherzi, nuova coreografia.

Giulia Stabile è la protagonista del terzo video.

A prescindere dall’oggettiva conoscenza, la ballerina di Amici 20 merita quel posto nella scuola (e la vittoria) più di chiunque altro lì dentro quindi, a mio parere, ben venga la conoscenza pregressa. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Potrebbe interessarti anche