logo

Giulia Stabile svela come procede la storia con Sangiovanni dopo Amici 20

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-27

E mentre Aka7even e Martina e Deddy e Rosa hanno fatto “crack” prima e dopo Amici 20, come procedono le cose tra Giulia Stabile e Sangiovanni? Proprio la vincitrice del talent ha svelato i primi momenti fuori con il fidanzato. Amici 20, come procede la storia tra Giulia Stabile e Sangiovanni? Abbiamo passato un po’ …

article-post

E mentre Aka7even e Martina e Deddy e Rosa hanno fatto “crack” prima e dopo Amici 20, come procedono le cose tra Giulia Stabile e Sangiovanni? Proprio la vincitrice del talent ha svelato i primi momenti fuori con il fidanzato.

Amici 20, come procede la storia tra Giulia Stabile e Sangiovanni?

Abbiamo passato un po’ di tempo insieme fuori dalla casetta e va molto bene. Avevo un po’ paura, non per me perché io sono pazza di lui, ma per il contesto in cui è nato il nostro amore. Per fortuna, però, il sentimento è reciproco.

Queste le parole di Giulia intervistata da TGCom24

Tra le pagine di Grazia, la vincitrice di Amici 20 ha aggiunto:

Sangiovanni è la persona più bella che abbia mai conosciuto. È uno che fa sentire bene gli altri. Posso dire che le cose tra noi stanno andando bene, ma vogliamo tenere la nostra storia lontano dai riflettori.

Sangiovanni, invece, intervistato da Fanpage ha aggiunto:

Il nostro rapporto continua, ci siamo visti, siamo stati insieme e cercheremo comunque di conoscerci anche fuori e di passare del tempo insieme, avremo la possibilità. Eravamo abituati a vivere in quella bolla 24 ore su 24 insieme, era una situazione diversa, ora ci dobbiamo abituare, e come dobbiamo abituarci a tante altre situazioni così dobbiamo abituarci a questa, che è diversa.

Potrebbe interessarti anche