logo

Giulia Stabile “zittisce” (in maniera perfetta) l’hater che l’accusa di ridere troppo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-18

Tantissimi complimenti per Giulia Stabile, specie dopo la sua vittoria di Amici 20. Qualcuno però, ha pensato bene di commentare in negativo la sua personalità e la sua trascinante risata. Giulia Stabile “zittisce” (in maniera perfetta) una hater  “Ma ‘sta ragazza da dire una parola? Ride e basta?”, questo il commento postato da una utente …

article-post

Tantissimi complimenti per Giulia Stabile, specie dopo la sua vittoria di Amici 20. Qualcuno però, ha pensato bene di commentare in negativo la sua personalità e la sua trascinante risata.

Giulia Stabile “zittisce” (in maniera perfetta) una hater 

“Ma ‘sta ragazza da dire una parola? Ride e basta?”, questo il commento postato da una utente sotto un post social dell’insegnante di danza di Giulia Stabile.

Prontissima la replica di una estimatrice:

Signora, visto che sembra aver tempo per criticare e giudicare una ragazza di 18 anni, sotto a un post della sua maestra che sta solo ringraziando una nuova esperienza lavorativa per lei come professionale dove ha partecipato questa ragazza, perché non rivede i daytime di Giulia della masteclass di “Dove”, dove ha potuto parlare in tutta tranquillità dei problemi di autostima, del bullying che le veniva fatto e per questo tende a chiudersi in se stessa, il daytime quando durante una lezione ha parlato con Simone dei suoi dubbi nel ballo e su se stessa, le interviste che ha dato uscita dal programma dove parla di aiutare la mamma e voler continuare a studiare e formarsi. 

É anche normale che con la pressione di un programma, magari in imbarazzo per la situazione una ragazza di 18 anni si possa sentire troppo piccola in un mondo così grande e le vien da ridere per il nervoso,  ’emozione e tutto. Ma è una ballerina e ha dimostrato, per esempio, che quando balla, sa fare il lavoro che le era stato assegnato con tanta serietá. E questo è quello che conta. Quello che sa fare nel lavoro. Poi nella vita personale si circonderà di persone che accetteranno le sue peculiarità. Ha 18 anni, fatela crescere e maturare tranquilla!

Giulia Stabile ha pubblicato su Instagram il commento della follower ringraziandola pubblicamente e aggiungendo:

Grazie di cuore è bello sapere che c’è comunque tanta gente che mi ha capita. SO che comunque esiste tanta cattiveria e la gente non Ci pensa due volte prima di scrivere qualcosa che potrebbe ferire realmente una persona, per fortuna questa enorme esperienza mi ha aiutata a crearmi una corazza ed ora queste persone non riusciranno più a farmi del male, vorrei solo che non perdessero tempo e che pensassero a vivere al meglio la loro vita piuttosto che sprecare minuti ad insultare una ragazzina che è riuscita a realizzare il proprio sogno.

Buona vita e ridete più spesso, giuro che è bellissimo.

Potrebbe interessarti anche