logo

Giulia Stabile tra i professionisti di Amici della prossima edizione? Parla Veronica Peparini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-24

Veronica Peparini, ospite di Casa Chi, ha parlato dell’ultima edizione di Amici 20 che ha visto trionfare Giulia Stabile: la ballerina della sua squadra entrerà a far parte del cast di professionisti? Giulia Stabile tra i professionisti di Amici? Parla Veronica Peparini Anche io quando ho iniziato ero timida, venivo dalla strada. Mi sono ritrovata …

article-post

Veronica Peparini, ospite di Casa Chi, ha parlato dell’ultima edizione di Amici 20 che ha visto trionfare Giulia Stabile: la ballerina della sua squadra entrerà a far parte del cast di professionisti?

Giulia Stabile tra i professionisti di Amici? Parla Veronica Peparini

Anche io quando ho iniziato ero timida, venivo dalla strada. Mi sono ritrovata in situazioni non piacevoli. Io e Giulia siamo due persone semplici, mi sento vicina a lei anche in questo.

In questo modo ha esordito Veronica Peparini per poi svelare il momento più emozionante di questa edizione che si è appena conclusa:

Uno dei momenti più emozionanti? La coreografia eseguita da Giulia e mia figlia Olivia. Mi ha toccato particolarmente…

E sulla possibilità di vedere Giulia Stabile tra i professionisti della prossima edizione, la prof di danza ha aggiunto: 

Questo fino alla fine non possiamo saperlo. Sono cose che accadono nel momento giusto. Io glielo auguro, se lo desidera. Adesso non lo posso dire ancora, se sarà si saprà a breve. Ha tutte le carte in regola, è una brava ballerina.

Potrebbe interessarti anche