logo

Le prime parole di Giulia Stabile dopo aver vinto Amici 20: ecco qual è stata la sua più grande emozione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-16

Ieri sera la talentuosissima Giulia Stabile ha vinto Amici 20 portandosi a casa il record di prima ballerina ad aver trionfato nel talent dopo vent’anni di onorata carriera. Ecco le sue prime parole a “caldo”. Giulia Stabile, le prime parole dopo la vittoria di Amici 20 Che è successo? Dimmelo te! Non me lo aspettavo. …

article-post

Ieri sera la talentuosissima Giulia Stabile ha vinto Amici 20 portandosi a casa il record di prima ballerina ad aver trionfato nel talent dopo vent’anni di onorata carriera. Ecco le sue prime parole a “caldo”.

Giulia Stabile, le prime parole dopo la vittoria di Amici 20

Che è successo? Dimmelo te! Non me lo aspettavo. Infatti ancora non ho realizzato! Mamma mia, è proprio una cosa impossibile, perché seguo il programma da una vita e mi sembra una cosa impossibile. Infatti ancora adesso non l’ho capito! 

All’inizio io avevo detto “Ma non è che non prendo manco il banco?“. Infatti non mi ero portata tutto quanto perché pensavo “non si sa mai”, poi mi hanno spedito altre cose, altre vestiti. Io non mi aspettavo neanche il banco, seriamente.

Giulia Stabile ha anche condiviso il suo ricordo più emozionante nel corso della sua esperienza nella scuola di Amici 20:

L’emozione più grande? Forse quando ho ballato Primavera al pomeridiano e c’è stato tutto il pubblico a supportarmi nel momento in cui mi sono alzata dal banco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche