logo

Giulia Stabile vuole costruire una famiglia con Sangiovanni: “E’ la persona giusta per me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-21

Giulia Stabile e Sangiovanni fanno sognare i fan per via della loro bellissima storia d’amore. La ballerina, intervistata da TPI, ha parlato della sua enorme crescita professionale dopo la vittoria di Amici 20 ed ha raccontato della sua grande voglia di progettualità al fianco del fidanzato. Giulia Stabile e Sangiovanni dopo Amici: “Voglio una famiglia …

article-post

Giulia Stabile e Sangiovanni fanno sognare i fan per via della loro bellissima storia d’amore. La ballerina, intervistata da TPI, ha parlato della sua enorme crescita professionale dopo la vittoria di Amici 20 ed ha raccontato della sua grande voglia di progettualità al fianco del fidanzato.

Giulia Stabile e Sangiovanni dopo Amici: “Voglio una famiglia con lui!”

È vero: ho solo vent’anni e quello con Sangiovanni è il primo amore. Ma non conta soltanto la giovane età o il fatto che sia il primo amore. Conta che tipo di persona hai a fianco e la persona che ho io al mio fianco penso proprio sia la persona giusta per me. Ho conosciuto Sangiovanni a un’età consapevole e sono consapevole che sia per me la persona giusta. Quindi, sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia. Ho al mio fianco una persona che mi fa credere tanto nell’amore.

Giulia Stabile ha anche commentato il peso mediatico del loro rapporto d’amore:

Questa cosa ci pesava tantissimo, soprattutto all’inizio. Non ci siamo mai sentiti obbligati di dover pubblicare qualcosa sui social, ad esempio, ma è come se ci fosse sempre questo peso: se non pubblichi qualcosa sui social allora significa che siamo in crisi o ci siamo lasciati. Come se fosse sempre e solo quella dei social la verità.

E per quanto riguarda la sua crescita lavorativa, aggiunge:

Sono cambiata io perché sono cresciuta. Sento di essere cresciuta molto grazie a queste esperienze. Sono più indipendente. Riesco a capire meglio le cose che mi accadono. Ad accettarne di più altre. Studio danza da che ho memoria praticamente. Ho iniziato a ballare a tre anni. Ho studiato 24 ore su 24. Sono passata dallo studiare per realizzare il mio sogno e da un momento all’altro realizzarlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche