logo

Giulia Stabile entra nel cast di Amici 21: “Sotto contratto con Fascino”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-23

Per Giulia Stabile e Sangiovanni questo è proprio un momento d’oro. Ieri Vanity Fair gli ha dedicato la copertina ed oggi la coppia è presente in un articolo tra le pagine di Chi Magazine. Giulia Stabile entra nel cast di Amici 21 come ballerina professionista Tra le novità dedicate alla vincitrice di Amici 20, anche …

article-post

Per Giulia Stabile e Sangiovanni questo è proprio un momento d’oro. Ieri Vanity Fair gli ha dedicato la copertina ed oggi la coppia è presente in un articolo tra le pagine di Chi Magazine.

Giulia Stabile entra nel cast di Amici 21 come ballerina professionista

Tra le novità dedicate alla vincitrice di Amici 20, anche un inserimento ufficialmente nel cast di ballerini professionisti della prossima stagione del talent.

Ed infatti, tramite una didascalia di Vanity Fair, si legge:

Giulia è sotto contratto con Fascino di Maria De Filippi e sarà nel corpo di ballo dei Professionisti nella prossima stagione di Amici.

Sangiovanni nel frattempo, intervistato al fianco della sua dolce metà, le ha fatto una dolcissima dedica:

L’amore è Giulia che un giorno ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi. Io che la guardo e penso: riempie tutti gli spazi vuoti che avevo. Fare l’amore? Si può fare anche senza toccarsi, standosi vicino, parlandosi. 

Fare l’amore è il giusto pane per il sentimento che si prova, è il carbone nella fornace, che alimenta il fuoco. Molto più fondante la prima discussione, lo trovo un passo più costruttivo, il resto verrà. 

Altra storia è il sesso: godere, semplice, superficiale, disimpegnato com’è il divertimento. Io sono più per fare l’amore. Il sesso, ahimè, non riesco.

Potrebbe interessarti anche