logo

Giulia Stabile: retroscena su Andreas Muller e cosa ne pensano le sue amiche di Sangiovanni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-25

Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni svela un retroscena con protagonista Andreas Muller e confida cosa pensano le sue amiche di Sangiovanni. Giulia Stabile: retroscena su Andreas e cosa ne pensano le amiche di Sangiovanni Se è vero che il primo a notarmi è stato Andreas? Sì, mi ha …

article-post

Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni svela un retroscena con protagonista Andreas Muller e confida cosa pensano le sue amiche di Sangiovanni.

Giulia Stabile: retroscena su Andreas e cosa ne pensano le amiche di Sangiovanni

Se è vero che il primo a notarmi è stato Andreas? Sì, mi ha visto ballare e mi ha chiesto: “Perché non fai il provino?”. Cos’ho pensato? Che mi avesse confusa con un’altra ragazza.

Però poi sono entrata ad Amici al secondo tentativo. Ma anche all’interno, all’inizio mi sentivo fuori luogo perché mi vedevo brutta, troppo bambina.

Giulia Stabile è stata aiutata dalla sua maestra di danza Veronica Peparini:

Ho affrontato con lei, attraverso la danza, tutti quei problemi causati dal bullismo, che mi bloccavano. Quando mi ha chiesto di metterei tacchi mi sentivo una ranocchia.

E sulle sue amiche e Sangiovanni, confida:

L’autostima è arrivata anche grazie a lui, il mio primo amore. È il primo ragazzo che ho baciato. Una cosa bellissima su di lui? Dovrei dirne 200 miliardi. È un ragazzo stupendo. Le mie amiche tornando a casa non mi hanno detto che è bello o che è bravo. Mi hanno detto: “Non esistono nel mondo tante persone come lui”. lo penso questo di Sangio.

Io in cosa l’ho aiutato? Ha avuto tanti casini, così tanti che l’hanno portato a diventare adulto troppo in fretta. Lui mi dice che con me riesce a trovare il suo spirito bambino, che riesce a sentirsi libero da tanti pesi che la vita gli ha messo addosso.

Potrebbe interessarti anche