logo

Giulia Stabile al centro delle anticipazioni di Amici 21: un ballerino si è preso una cotta per lei

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-03

Oggi pomeriggio si è registrata la nuova puntata di Amici 21 che andrà in onda questo sabato 6 novembre. Tra le anticipazioni degne di nota, un allievo pare essersi preso una cotta per Giulia Stabile. Amici 21, Mattia ha una cotta per Giulia Stabile Proprio lo scorso anno, prima di innamorarsi perdutamente di Sangiovanni, anche …

article-post

Oggi pomeriggio si è registrata la nuova puntata di Amici 21 che andrà in onda questo sabato 6 novembre. Tra le anticipazioni degne di nota, un allievo pare essersi preso una cotta per Giulia Stabile.

Amici 21, Mattia ha una cotta per Giulia Stabile

Proprio lo scorso anno, prima di innamorarsi perdutamente di Sangiovanni, anche Giulia Stabile si era presa una cotta per Sebastian

Ai tempi lei era allieva di Amici e lui già ballerino professionista.

A distanza di circa un anno, le cose si sarebbero ribaltate. 

Maria De Filippi, infatti, ha consegnato alcuni bigliettini agli allievi della scuola invogliando a scrivere una confessione anonima. Durante la lettura dei pensieri è venuta fuori una cotta per Giulia da parte di un ballerino.

L’allievo in questione è Mattia, ballerino di latino-americano di Raimondo Todaro.

In molti si erano già accorti della cotta di Mattia per Giulia Stabile, a cominciare dagli sguardi fino ai commenti dei suoi post Instagram.

Potrebbe interessarti anche