logo

Giulia Salemi, il vestito al GF Vip è lo stesso indossato da Jennifer Lopez: prezzo, foto e video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-20

Giulia Salemi è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima puntata del GF Vip. La bella Italo-persiana, prima della sua eliminazione, ha potuto rivedere papà Mario che, alla sua vista, si è particolarmente complimentato per il suo outfit. “Se devo uscire, almeno li faccio con stile!”, ha esclamato la giovane. Giulia Salemi, il vestito al GF …

article-post

Giulia Salemi è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima puntata del GF Vip. La bella Italo-persiana, prima della sua eliminazione, ha potuto rivedere papà Mario che, alla sua vista, si è particolarmente complimentato per il suo outfit. “Se devo uscire, almeno li faccio con stile!”, ha esclamato la giovane.

Giulia Salemi, il vestito al GF Vip: lo stesso di JLo

E l’outfit di Giulia Salemi non è affatto passato inosservato neppure ai telespettatori del GF Vip, alcuni dei quali hanno avuto – senza sbagliare – la sensazione di aver già visto l’abito indossato dall’influencer.

La stessa Salemi si è mostrata molto felice della scelta del look poi sfoggiato ieri sera. Si è trattato infatti di un abito molto speciale poiché è lo stesso outfit sfoggiato da Jennifer Lopez durante la sfilata di moda per la presentazione della collezione Primavera 2020 di Versace.

Anche Alfonso Signorini ha commentato l’outfit della Salemi:

Apprezzo molto il tuo abito Versace stasera ma JLo ha osato molto più di te!

Giulia, visto il contesto, non ha voluto osare come accaduto a Venezia ma ha ugualmente fatto incetta di complimenti sui social. Il bellissimo vestito indossato dall’ex Vippona, come svelato da Manuel Di Gioia su Twitter, ha un costo di 5500 euro. Le calzature indossate sono invece firmate Casadei e hanno un costo di 675 euro.

Potrebbe interessarti anche