logo

Giulia Salemi, vacanza in Sardegna: “Briatore l’aveva invitata”, parla un’amica comune (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-26

Tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi da alcuni giorni è guerra fredda. A far accendere la miccia nella Casa del Grande Fratello Vip sono state le accuse dell’ex moglie di Flavio Briatore rivolte all’influencer power, etichettata come accattona. Ad intervenire sulla questione ci aveva già pensato l’amico comune Domenico Zambelli ed oggi ha detto la …

spinner

Tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi da alcuni giorni è guerra fredda. A far accendere la miccia nella Casa del Grande Fratello Vip sono state le accuse dell’ex moglie di Flavio Briatore rivolte all’influencer power, etichettata come accattona. Ad intervenire sulla questione ci aveva già pensato l’amico comune Domenico Zambelli ed oggi ha detto la sua anche Raffaella Zardo (in apertura il VIDEO).

Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci
Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci

GF Vip, amica Gregoraci “difende” Giulia Salemi: “Vacanza in Sardegna? Ha detto la verità!”

Volevo fare una precisazione circa il Grande Fratello Vip dove ieri sera sono stato appunto nominato più volte da Giulia ed Elisabetta. Volevo confermare quello che ha detto Giulia. Io due anni fa in Sardegna ospite a casa di Flavio Briatore e spesse volte formavamo un gruppo, andavamo al Billionaire a cena dove io avevo questo tavolo e invitavo amici, Andrea, Cristiano, Sveva e Giulia. Elisabetta e Flavio erano separati in quel periodo. Elisabetta è una mia carissima amica, Flavio pure, lo conosco dal ’95.

Queste le parole di Domenico Zambelli alle quali si sono aggiunte le affermazioni di Raffaella Zardo:

Io ero in Sardegna e quindi so come sono andate le cose e posso confermarvi che Giulia Salemi ha detto tutta la verità: lei è stata semplicemente invitata e ospitata da Flavio Briatore come ha ospitato anche Domenico Zambelli ed altre amiche e amici per passare qualche giorno in vacanza in Sardegna; non è stata assolutamente cacciata dalla Costa Smeralda come ho sentito dire da qualcuno. E’ stata una vacanza semplice tra amici senza nessun problema e nessuna lite, spero veramente che Elisabetta e Giulia diventino amiche perché io voglio bene ad entrambe.

 

Potrebbe interessarti anche