logo

La tripletta di Giulia Salemi: ecco tutti i programmi che la vedranno protagonista da settembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-27

Dopo il Grande Fratello Vip per Giulia Salemi si sono definitivamente spalancate le porte del mondo dello spettacolo italiano. Dalla prossima stagione, infatti, l’italo persiana sarà impegnata su più fronti. La tripletta di Giulia Salemi: ecco tutti i progetti TV Giulia Salemi insieme a Gaia Zorzi, sorella minore di Tommaso, sarà al timone del GF …

article-post

Dopo il Grande Fratello Vip per Giulia Salemi si sono definitivamente spalancate le porte del mondo dello spettacolo italiano. Dalla prossima stagione, infatti, l’italo persiana sarà impegnata su più fronti.

La tripletta di Giulia Salemi: ecco tutti i progetti TV

Giulia Salemi insieme a Gaia Zorzi, sorella minore di Tommaso, sarà al timone del GF Vip Party, la “costola” social del reality show più spiato della televisione italiana che debutterà con la sua sesta edizione dal prossimo 13 settembre.

Ma per la fidanzata di Pierpaolo Pretelli gli impegni non si chiudono certamente qui.

L’influencer tornerà in pista anche con la nuova stagione di Salotto Salemi, il fortunato format di Mediaset Play che l’ha vista confrontarsi con numerosissime ospiti, tra cui proprio Gaia Zorzi e l’amica Dayane Mello.

La Salemi, insieme a Maria Teresa Ruta e Paola Caruso, sarà anche una delle protagoniste del nuovo format condotto da Nicola Savino che andrà in onda su Italia 1.

Oltre alle grandi soddisfazioni lavorative, per Giulia Salemi è un momento d’oro pure per l’amore tra le braccia di Pierpaolo Pretelli pronto a debuttare nella nuova stagione di Tale e Quale Show.

Potrebbe interessarti anche