logo

Giulia Salemi torna a parlare di Tommaso Zorzi: perché hanno litigato e cosa pensa di lui dopo il GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-03

Nelle passate ore, a mente più lucida, Giulia Salemi ha voluto spendere qualche parola sull’esperienza al GF Vip che le ha permesso di trovare l’amore grazie a Pierpaolo Pretelli. In un lungo post Instagram ha riservato alcuni ringraziamenti ed ha ripercorso già con un pizzico di nostalgia il suo percorso nella spiatissima Casa di Cinecittà. …

article-post

Nelle passate ore, a mente più lucida, Giulia Salemi ha voluto spendere qualche parola sull’esperienza al GF Vip che le ha permesso di trovare l’amore grazie a Pierpaolo Pretelli. In un lungo post Instagram ha riservato alcuni ringraziamenti ed ha ripercorso già con un pizzico di nostalgia il suo percorso nella spiatissima Casa di Cinecittà. Un pensiero poi anche a Tommaso Zorzi al quale ha riservato parole di puro affetto.

Giulia Salemi e la lunga lettera post GF Vip

Giulia Salemi ha ripercorso tutte le emozioni vissute al GF Vip e su Instagram ha voluto metterle per iscritto e riservare alcuni ringraziamenti alle persone alle quali si è particolarmente legata, da Tommaso, con i loro alti e bassi, passando ovviamente per Pierpaolo Pretelli:

È stato tutto meraviglioso, le montagne russe delle emozioni concentrate in 4 mesi di vita. Un’esperienza che rimarrà addosso a tutti quelli che l’hanno vissuta perché ciò che è stato forse lo capiremo fra qualche mese, quando i riflettori si spengeranno e noi ci ritroveremo a pensare ad occhi aperti ai rapporti nati e a quelli sfioriti, alle risate di gruppo e ai pianti in solitudine, alle incomprensioni e alle nuove scoperte, a tutto quello che è stato o poteva essere. Non posso pensare che fra tre mesi Stefania, Rosalinda, Dayane o Zelletta siano per me lontani ricordi. Vorrei recuperare e conservare il bello che c’è stato e cancellare le cose brutte. Costruire vuol dire crescere.

Spazio quindi a Tommaso Zorzi, con il quale Giulia ha avuto dei momenti anche piuttosto tesi nel corso della loro permanenza al GF Vip:

Ha Vinto Tommaso! Il talento puro, l’intelligenza, il carattere. Ho litigato con il divino Zo perché il nostro rapporto evidentemente aveva dei problemi irrisolti ma non ho nessuna difficoltà a riconoscere il suo talento artistico da cui tutti, io per prima, abbiamo solo da imparare. Ieri sera ero fra le braccia di Pierpi quindi ero davvero serena e felice e quando tommy è arrivato ho letto nei suoi occhi la felicità, quella felicità che 6 anni fa mi ha fatto credere in lui come persona…non come personaggio. Sono contenta per lui, davvero, e se qualcuno pensa sia parac*laggine vuol dire che non mi conosce. Sono permalosa e rosicona? Si lo sono, ma a Tommaso voglio bene davvero anche se a volta con me è un adorabile stronz*.

Meno parole per Pierpaolo, ed il motivo è più che comprensibile:

Di Pierpaolo cercherò di parlare il meno possibile e vivermelo il maggior tempo possibile perché lui non sarà per me “show” ma vita reale da annaffiare quotidianamente e con cui costruire giorno dopo giorno una vita serena. Grazie di esserci amore mio.

Non potevano mancare i ringraziamenti a Signorini per l’opportunità che le ha dato, ed ai due opinionisti Antonella Elia e Pupo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Potrebbe interessarti anche