logo

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno fatto pace? Ecco come stanno le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-14

Dopo Giulia Salemi, questa sera Tommaso Zorzi ospiterà Francesco Oppini che prenderà possesso del suo copione per ribaltare i ruoli, condurre e saperne di più sulla “lite” con l’Italo-persiana: hanno fatto pace? Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno fatto pace? Al momento non ci siamo sentiti e non ho ripreso a seguirla su Instagram. Questo …

article-post

Dopo Giulia Salemi, questa sera Tommaso Zorzi ospiterà Francesco Oppini che prenderà possesso del suo copione per ribaltare i ruoli, condurre e saperne di più sulla “lite” con l’Italo-persiana: hanno fatto pace?

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno fatto pace?

Al momento non ci siamo sentiti e non ho ripreso a seguirla su Instagram.

Questo il commento di Zorzi sulla faccenda. E se Tommy non si decide ad alzare il telefono facendo il “prezioso”, credo che ce ne faremo tutti una ragione, Giulia Salemi in primis (mi auguro).

Tra gli altri ospiti di Tommaso Zorzi anche Alessia Marcuzzi che tifava pure la Salemi:

Qualche volta ti avrei dato tante di quelle capocciate e ho amato anche Stefania Orlando e Giulia.

Spazio poi per Alfonso Signorini:

La macchina del Grande Fratello si è già messa in movimento. Il primo nome che vorrei nella Casa, è Gaia Zorzi, tua sorella e in questo, ti chiedo una mano… Tommaso.

Speriamo che questa seconda puntata sia più dinamica, originale e innovativa della prima: voi che ne pensate del debutto da conduttore di Zorzi?

(Fonte: Giornalettismo)

Potrebbe interessarti anche