logo

Giulia Salemi svela cosa ne pensa di Tommaso Zorzi all’Isola e parla della loro amicizia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-13

Giulia Salemi intervistata dal buon Valerio Palmieri in diretta Instagram sull’account di Chi Magazine, ha parlato di molte cose, compresa la sua amicizia in “stand by” con Tommaso Zorzi, svelando cosa ne pensa del suo nuovo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi. Ecco chi ha sentito Giulia dopo il GF Vip Giulia Salemi ha svelato, intervistata da Valerio Palmieri, …

article-post

Giulia Salemi intervistata dal buon Valerio Palmieri in diretta Instagram sull’account di Chi Magazine, ha parlato di molte cose, compresa la sua amicizia in “stand by” con Tommaso Zorzi, svelando cosa ne pensa del suo nuovo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi.

Ecco chi ha sentito Giulia dopo il GF Vip

Giulia Salemi ha svelato, intervistata da Valerio Palmieri, come ha vissuto il suo post GF Vip ed ha confidato chi ha sentito dei suoi ex inquilini della Casa di Cinecittà:

Chi ho sentito nella Casa dopo il Grande Fratello Vip? Ho detto che il gioco finiva l’1 marzo e così è stato. I primi giorni ho ripreso in mano la mia vita perché lì dentro perdi veramente il senso. Ho sentito la mia famiglia, gli amici e le persone che avevo bisogno di vedere. Non avevo voglia di parlare subito del gioco. Ho mantenuto il rapporto con diverse persone. Ho sentito Dayane, Giacomo, Selvaggia, Sonia… ma solamente fuori questi rapporti potranno essere approfonditi ma la situazione Covid non aiuta.

Presto dovrò avere un confronto on altre persone e mi auguro che siano cose positive. Chi mi conosce sa quanto ho messo il cuore in tutto e con tutti. Voglio dimenticare il gioco e ciò che mi ha ferito. Io mi pongo disponibile e apro le braccia a tutti quanti.

Giulia Salemi svela cosa ne pensa di Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi

Ovviamente parlando di rapporti, Giulia non poteva non mancare di quello attualmente “in pausa” con l’influencer e vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi:

Se c’è Tommaso tra i rapporti in stand by? Io penso che semmai ci dovesse essere un incontro dovremmo farlo tra di noi senza telecamere ma ad oggi credo ci sia una chiusura totale da quello che percepisco. Non ho mai detto di essere la sua migliore amica ma l’ho definito sempre un mio caro amico, abbiamo amici in comune e programmi televisivi fatti insieme.

Il Grande Fratello Vip non ci ha aiutato. L’argomento libro credo di averlo chiarito e gli ho chiesto anche scusa. Quando lui mi ha detto che stava uscendo con il libro io non gliel’ho detto perché sono scaramantica, è stata una mia scelta. Io non ho potere di far cambiare le date d’uscita, ma come faccio? Mi imputano dei poteri che non ho, purtroppo… non è questo il caso.

Non ho voglia di soffermarmi perché non so nemmeno cosa è successo. Prendo questa cosa e faccio una mia riflessione. Ho sofferto all’interno della Casa ma ho imparato a conoscermi e capire cosa devo migliorare nei rapporti per dare il giusto peso e farle diventare costruttive.

Ed ecco cosa pensa della sua nuova esperienza televisiva a partire dal prossimo lunedì 15 marzo:

Come lo vedo all’Isola? Chi mi conosce sa che sono sincera. Io sono molto contenta del suo successo e se lo merita. Lui è super talentuoso! Penso che stia cambiando il sistema televisivo perché ha un linguaggio tutto tuo e sta facendo da apripista, sono contenta per lui e se lo merita. E’ più l’Isola che ha bisogno di Tommaso che Tommaso dell’Isola, ci si divertirà.

Potrebbe interessarti anche