logo

Giulia Salemi svela se sente ancora Francesco Monte e parla del suo uomo ideale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-28

Giulia Salemi intervistata tra le pagine del nuovo numero del settimanale Oggi, ha svelato se sente ancora, oppure no, Francesco Monte, suo ex fidanzato conosciuto dentro la Casa della terza edizione del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi svela se sente ancora Francesco Monte La storia con Francesco Monte? Ne è valsa la pena e non …

article-post

Giulia Salemi intervistata tra le pagine del nuovo numero del settimanale Oggi, ha svelato se sente ancora, oppure no, Francesco Monte, suo ex fidanzato conosciuto dentro la Casa della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi svela se sente ancora Francesco Monte

La storia con Francesco Monte? Ne è valsa la pena e non mi pento di nulla. È nata in un contesto surreale, per un po’ ha resistito anche fuori. Ma un rapporto di coppia è bello quando una donna si sente speciale e unica. Comunque, non ci sentiamo più.

Giulia Salemi confida anche di essere single e di attendere un uomo che sappia corteggiarla a dovere:

Sono un po’ all’antica, credo che l’uomo dovrebbe corteggiarti. Ora col web sono molto diretti e cerco sempre di fare lo slalom tra chi sembra più interessato al fatto di frequentare il personaggio Salemi che la persona.

Nonostante il gossip la voglia già impegnata, lei ribadisce di non avere nessuno al suo fianco ma non perde le speranze:

Sono single, ho avuto qualche frequentazione recente, ma niente di importante. Per molto tempo ho cercato la felicità nell’attenzione maschile, invece non siamo principesse da salvare, ho deciso di essere il mio Principe Azzurro. Con un po’ di spensieratezza estiva, però, chissà…

Potrebbe interessarti anche