logo

Giulia Salemi non riceverà il supporto di Carlotta Dell’Isola: ecco per quale motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-17

Carlotta Dell’Isola ha svelato che non voterà a favore di Giulia Salemi, per via di alcuni atteggiamenti scoperti una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. L’italo persiana, come ben sapete, si trova in nomination insieme a Stefania Orlando ma non riceverà il supporto dell’ex concorrente di Temptation Island. Giulia Salemi non riceverà il …

article-post

Carlotta Dell’Isola ha svelato che non voterà a favore di Giulia Salemi, per via di alcuni atteggiamenti scoperti una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. L’italo persiana, come ben sapete, si trova in nomination insieme a Stefania Orlando ma non riceverà il supporto dell’ex concorrente di Temptation Island.

Giulia Salemi non riceverà il supporto di Carlotta Dell’Isola

Ragazze evitate di chiedermi i voti, perché 1 voto chi voglio, 2 ho sempre amato chi le cose le dice in faccia e non dietro.

In questo modo si è espressa Carlotta Dell’Isola sul suo profilo ufficiale di Instagram condividendo anche un filmato dove Giulia Salemi, confidandosi con Stefania Orlando, svelava per quale motivo aveva nominato l’ex gieffina bionda, puntando il dito in merito alcuni atteggiamenti avuti in casa.

Nulla di trascendentale, sia chiaro, ma Carlotta deve essere permalosa a quanto pare…

Ecco il VIDEO incriminato.

Carlotta Dell’Isola, ecco la verità sulle sue extension

Onestamente ci sono rimasta male per tutto quello che è girato intorno ai miei capelli, ragazzi hanno creato il panico. Mai avrei pensato che un’extension facesse parlare così tanto. E’ scoppiato il delirio… Se ci sono rimasta male? Onestamente ho letto alcuni post in cui dicevano che io ero malata, hanno esagerato portando tutto all’eccesso, hanno insinuato che fossi malata.

Hanno detto che non avessi più capelli sotto… La gente esagera. Io sono la prima che si prende in giro da sola e sono la persona più autoironica del mondo ed è difficile prendermi in giro perché sono io la prima che lo fa 24h ore su 24. Però quando tiri in mezzo malattie e cose… ragazzi, anche meno.

Potrebbe interessarti anche