logo

Giulia Salemi e la meravigliosa sorpresa per Pierpaolo Pretelli dopo il GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-04

Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip ha organizzato una romanticissima sorpresa per il suo Pierpaolo Pretelli. Proprio il secondo classificato, tramite le sue storie di Instagram, ha mostrato agli estimatori il gesto romantico della sua fidanzata. Pierpaolo mostra la romantica sorpresa di Giulia Salemi Giulia ha prenotato una camera d’albergo “arredandola” alla perfezione con …

spinner

Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip ha organizzato una romanticissima sorpresa per il suo Pierpaolo Pretelli. Proprio il secondo classificato, tramite le sue storie di Instagram, ha mostrato agli estimatori il gesto romantico della sua fidanzata.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Pierpaolo mostra la romantica sorpresa di Giulia Salemi

Giulia ha prenotato una camera d’albergo “arredandola” alla perfezione con palloncini a forma di cuore e polaroid che descrivevano il loro percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia. La coppia, dopo essersi ricongiunta fuori, sta passando numerosi momenti insieme.

Sabato pomeriggio, dopo la precedente intervista di Giulia Salemi, anche Pierpaolo Pretelli sarà ospite di Verissimo svelando il suo rapporto d’amore con la sua fidanzata nato al GF Vip ed alle prese con la vita di tutti i giorni.

In apertura del nostro articolo il VIDEO con la sorpresa romantica di Giulia.

Giulia parla del fidanzato a Verissimo

Ho imparato che è bello ridere con il proprio partner, sentirsi apprezzata per ciò che è si è realmente. I giorni con lui volavano, non mi è mai successo così tanto di avere una tale chimica che ritrovo con gli amici più stretti, quella di essere totalmente me stessa. La complicità estrema è il bello di noi.

Sono molto trasparente, non so dire cosa sia successo e cosa provo perché è così forte e travolgente che difficilmente trova parole se non quelle che gli dirò dopo l’uscita dalla casa. Lo sto sostenendo, lo seguo 24 ore su 24, era la mia spalla, mio amico, mio complice e confidente, il mio tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Potrebbe interessarti anche