logo

Tutti pazzi per Giulia Salemi: le dediche speciali di Sonia Lorenzini e Gaia Zorzi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-24

Tutti pazzi per Giulia Salemi. Continuano le giornate dedicate alla moda con la Fashion Week di Milano e, sia Sonia Lorenzini che Gaia Zorzi, hanno dedicato parole di stima all’italo persiana. Tutti pazzi per Giulia Salemi: le dediche di Sonia Lorenzini e Gaia Zorzi Giulia Salemi ha condiviso un video mentre abbraccia Sonia Lorenzini. L’ex …

spinner

Tutti pazzi per Giulia Salemi. Continuano le giornate dedicate alla moda con la Fashion Week di Milano e, sia Sonia Lorenzini che Gaia Zorzi, hanno dedicato parole di stima all’italo persiana.

Giulia Salemi, Sonia Lorenzini e Gaia Zorzi
Giulia Salemi, Sonia Lorenzini e Gaia Zorzi

Tutti pazzi per Giulia Salemi: le dediche di Sonia Lorenzini e Gaia Zorzi

Giulia Salemi ha condiviso un video mentre abbraccia Sonia Lorenzini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha postato la clip su Twitter aggiungendo parole di stima nei confronti dell’amica:

Non quanto e magari non sempre ti sento… ma se porto qualcosa di me dalle belle esperienze di sicuro porto te. Sei una delle anime più belle che io abbia mai trovato. A capo!

Pronta la replica di Giulia Salemi:

Una delle poche cose di cui mi pento del gf è non averti conosciuto realmente a fondo dentro la casa ma stiamo recuperando fuori con gli interessi. Sei special branzina del mio cuore!

Anche Gaia Zorzi ha svelato un aneddoto con protagonista Giulia Salemi:

Mini storia: oggi ero un po’ giù e letteralmente a letto che piangevo finché Giulia non mi ha chiamato e motivato ad uscire con lei, queste sono le piccole cose che make a great friendship. 

Giulia se mi leggi sto caricando il cell se riesco ti raggiungo a bere!

Giuly Power ha risposto condividendo uno scatto insieme e la sorella di Tommaso ha replicato:

Okay, dopo questa riprendo a piangere.

Il VIDEO vi aspetta in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche