logo

Giulia Salemi svela un divertente retroscena: “Shade? Ecco come l’ho conosciuto…”, la memorabile gaffe

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-24

Giulia Salemi intervistata sulle frequenze di Radio Deejay ha parlato del singolo di Pierpaolo Pretelli “L’estate più calda” e della sua conoscenza con Shade prima di partecipare al video del suo ultimo singolo (il rapper ha scritto anche la hit a quattro mani con il suo fidanzato). Giulia Salemi svela come ha conosciuto Shade (gaffe …

article-post

Giulia Salemi intervistata sulle frequenze di Radio Deejay ha parlato del singolo di Pierpaolo Pretelli “L’estate più calda” e della sua conoscenza con Shade prima di partecipare al video del suo ultimo singolo (il rapper ha scritto anche la hit a quattro mani con il suo fidanzato).

Giulia Salemi svela come ha conosciuto Shade (gaffe compresa)

“Tu hai fatto il videoclip anche di un rapper”

“Rapper? Chi è il rapper?”

“E’ Shade!”

“Aaaah Shade eh beh certo che è un rapper, io lo adoro”

“Eh lo so”.

Questo l’esilarante scambio di battute tra Giulia Salemi e Michele “Wad” Caporosso

Proprio a tal proposito la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato un altro divertente retroscena con protagonista Shade, raccontando come si sono conosciuti (gaffe compresa):

Io adoro Shade! Devi sapere che ci siamo conosciuti perché io presentavo un evento musicale e il suo capo dell’etichetta musicale mi ha ripetuto cento volte: ‘Mi raccomando, si chiama Shade!’. Io vado sul palco e dico: ‘Buonasera, benvenuti! Questa sera è qui con noi Sceid

Il ghiaccio… mi hanno fulminato. Però poi è nata una grande amicizia. Poi la canzone è una hit, le due canzoni, ‘In un’ora’ e ‘L’estate più calda’ sono pazzesche. 

Potrebbe interessarti anche