logo

Giulia Salemi, scoop: “Una storia con l’attuale fidanzato di una cantante famosa”, la reazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-30

Anche Giulia Salemi ha scritto in libro dal titolo “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, di cui si è parlato ieri nel corso dell’ultima puntata di Vieni da me. Ma a rivelarci uno scoop croccantissimo è stato Alessio Poeta, penna di Chi, il quale ha lasciato tutti senza parole parlando di un vecchio “fidanzato” …

article-post

Anche Giulia Salemi ha scritto in libro dal titolo “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, di cui si è parlato ieri nel corso dell’ultima puntata di Vieni da me. Ma a rivelarci uno scoop croccantissimo è stato Alessio Poeta, penna di Chi, il quale ha lasciato tutti senza parole parlando di un vecchio “fidanzato” di Giulia e non solo…

Giulia Salemi, lo scoop a Vieni da me

“Giulia Salemi ha scritto un libro dove racconta tutta la sua esistenza senza filtri e parla anche della storia tormentata con Francesco Monte che ha riempito le pagine di giornali”: ad anticiparlo alla trasmissione di Rai1 è stato l’espero di gossip Alessio Poeta.

Il vero scoop però, lo ha riservato poco dopo quando ha aggiunto – mentre scorrevano sullo sfondo le immagini tratte dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini – un dettaglio davvero inedito:

Ti dico lo scoop, chissà se parlerà anche della vecchia storia con l’attuale fidanzato di Elodie, Marracash! Lei ha avuto una storia con Marracash e non lo sa nessuno eh?

Caterina Balivo alla notizia ha reagito con grande sorpresa, confermando che anche lei era all’oscuro del gustoso gossip sferrato da Poeta senza alcun preavviso. La conduttrice ha quindi annunciato la presenza di Giulia in collegamento con la trasmissione, lasciando di stucco il giornalista che ha commentato:

Giulia amore! Giulia non l’ho fatto apposta! Ho raccontato solo una storiella, è stata un’avventura!

Il buon Poeta ha quindi aggiunto ulteriori dettagli per tutte noi amanti del sano gossip:

Loro si sono incontrati nel momento sbagliato… ha detto lui (Marracash, ndr).

La Salemi si è limitata a commentare, imbarazzata:

Io non la sapevo questa cosa!

E Poeta ha rimediato subito rinfrescandole la memoria:

Lui ha detto che si è dispiaciuto per averti incontrato nel momento sbagliato perchè non era pronto e da lì a poco è stato subito pronto con Elodie. Io lo so, è certo al 100%, è vero Giulia?

La Salemi, a quel punto, sempre più in difficoltà, non ha potuto non ammettere lo scoop:

Ma parliamo di cose… di spazi temporali diversi! Più di due anni fa, quindi non è proprio giusta la tua costatazione…

Potrebbe interessarti anche